Friday 30/09/2011, 12:00

Lois Ld viene mandata sulla Terra per proteggere le donne oppresse. Era ovvio, quindi, che arrivasse a Clint City, covo irreducibile del machismo e della violenza per sostenere le Pussycat nella loro battaglia. Eppure, nonostante i suoi superpoteri, avrà bisogno del tuo aiuto per portare a termine le Sue missioni e proteggere, allo stesso tempo ,la sua identità segreta.
Lois Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 30 ottobre.

Cancel
Wednesday 05/10/2011, 17:37

Boh, secondo me il leggendario presuppone che ce ne sia solo una per clan...
ma poco importa, il leggendario presupporrebbe anche missioni più difficili smiley

Cancel
Monday 10/10/2011, 18:49

L'unica cosa sensata,se si volesse fare,in futuro Un secondo giro di ld sarebbe quello di inserirci una missione con la precedente ld cosi avrebbe un po' piu' di senso

Cancel
Tuesday 11/10/2011, 08:08

Ragazzi non andiamo ad incespicarci in cose che forse si verificheranno fra più di un anno dato che siamo a metà dei clan con le LD.
Pensiamoci più tardi quando mancheranno 2/3 clan...smiley

Cancel
Tuesday 11/10/2011, 18:36

Ragazzi qualcuno può aiutarmi... come posso fare a cercare di vincere Lois Ld quando non mi vengono fuori almeno due Pussycats? cioè impossibile.... smiley

Cancel
Tuesday 11/10/2011, 19:01

Magari se usi un mono invece che un bi-clan (??) ti escono carte del clan che vuoi...smiley

Cancel
Wednesday 12/10/2011, 09:34

Esatto se usi un bi clan c'e' la possibilita' che ti esca una pussycat sclannata mentre se giochi in mono o mono piu' Leader cio' non accade

Cancel
Wednesday 12/10/2011, 12:49

Grazie ragazzi,ma questo lo so,il probelma è che ho pochi clintz e non riesco a prendere carte nuove ed ho solo 3 Pussycats.... smiley grazie per la risposta cmq....

Cancel
Wednesday 12/10/2011, 14:22

Ivana - Cherry - Effie - Jeyn - Betty - Brittany - Veronica - Hugo
questo è quello con il costo minore e giocabile che si possa fare se non riesci a farlo allora non ci sono molte possibilità devi farti bastare le carte che hai

Cancel

Answer to this subject