Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Primo deck della mia avventura su urban rivals

venerdì 30/09/2011, 21:54
kurosaki911 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
kurosaki911 - Senior English - Venerdì 30/09/2011, 21:54

Come da titolo, mi sono iscritto ieri e per cui sono parecchio nabbo e a scarso quantitativo di pilzz ( ammetto che so usare sponsorpay quindi in futuro spero di poterne fare buon uso anche su U.R.)
per ora il mio deck è
Sayura-yumei
Gordon-Joana-Krash-Lothar-Wesley
Timber

io stavo pensando di farmi un deck Rescue-uluwatu, in quanto vedo che il mio principale problema è la mancanza di potenza e la difficoltà a vincere i duelli senza dover far fuori tutti i pilzz in 2 turni, non noto gravi problemi nei danni in quanto se messi bene riesco anche a vincere i match in 2 turni...
vorrei anche dei consigli su che personaggi usare, soprattutto se slyze è una buona scelta visto che assorbe un pò di danni..
« Precedente12Successiva »

11/20
7 Dark - Titan English
Domenica 02/10/2011, 17:32

Raga siamo nel topic del tq xkè gli state consigliando un deck Rescue e Jungo
12/20
Phone- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 02/10/2011, 18:48

Ho appena visto che siamo in topic tq xD
i Rescue non sono il massimo in tq,prova un mono Uppers :
se hai jackie fai:Bianca Jody betenka Oxen Nellie Rubie Jackie Cr e Lehane
13/20
Phone- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 02/10/2011, 20:25

Mi ha tolto il mono Uppers senza Jackie Cr
Bianca Jody betenka Oxen Nellie Rubie chiara e Harold
14/20
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 02/10/2011, 23:25

Loll come potete consigliare un mono Uppers per giunta con Jackie Cr a uno che vuole iniziare a giocare.. gli dovete consigliare un low budget deck.. anche Rescue non sono male per imparare a giocare.. ha scritto in questo post probabilmente xkè magari non sapeva dove metterlo..
15/20
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 03/10/2011, 03:26

Tutti a dire mono Uppers in tq...sarà ma anche quando non ci sono le mission ld io non ne incontro poi tanti,e poi non son un clan economico per iniziare ed aver risultati decenti allo stesso tempo.già i Rescue in questo son messi leggermente meglio.
cmq gli Ulu Watu non van troppo male,io li biclanno sempre coi fang pi per compensare i danni bassi degli ulu,che in compenso han buona potenza per fare muro contro i clan manipolatori di attacco,quindi mi sento di consigliarti altrettanto,anche perchè al giorno d'oggi i Rescue son talmente massacrati di ban che dedicarci tanto tempo e clintz non vale la pena per uno agli inizi.
16/20
kurosaki911 - Senior English
Lunedì 03/10/2011, 14:11

Beh in effetti aveva ragione lo sconosciuto non sapevo dove metterlo e visto che la modalità in cui sto giocando è quella del torneo type 1 l'ho messo qua
ho fatto altri progressi nel deck (anche perchè alla prima sbustata mi è uscito Cortez per cui ho un pò di clintz da investire)
con questo deck ottengo quasi sempre il credito (soprattutto se ci gioco per l'ora intera)
Lea - Krash - Ghoub - Elvira - Hugo - Wesley - Joana - slyde
ora pensavo di mettere Cliff su Hugo per renderlo monoclan e magari Gordon su Wesley perchè onestamente non riesco mai a fargli entrare il potere decentemente...
se avete qualche altro consiglio prima di modificare il deck aspetto soprattutto su Wesley
17/20
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 03/10/2011, 21:43

Su Wesley metti Anita. oppure se vuoi provare gli Uppers io ti consiglio di unirli a Bangers oppure all star(gli ultimi costano un po' meno)
18/20
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 03/10/2011, 23:22

Un consiglio importante è che se giochi in t1 di usare 23 stelle circa in t2 26-28 stelle circa.. le stelle in meno rendono il deck + debole è quindi + difficile vincere però ti fanno guadagnare molti punti in + rispetto a un deck ciccioso di stelle..
altro consiglio le carte bannate permanentemente dallo staff come Hugo ti levano 2 punti a vittoria quindi cerca di evitarle a meno che non danno un vantaggio fondamentale.. 2 punti sembrano nnt ma se ti capita 10 volte in un torneo sono già 20 punti in meno..
19/20
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 04/10/2011, 00:29

Io direi prendi qualsiasi 5 stelle Rescue non ban *Sledg se sban oppure Aurora*e schiaffacela e rimpiazza anche Ghoub,o con Glosh se fai elo o con Benson.Anita senz altro su Wesley e magari Pam su Joana.
20/20
7 Dark - Titan English
Martedì 04/10/2011, 22:44

Q8 wyliad invece di fare tq visto ke nn hai le carte necessarie vai in elo

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals