Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Superare i 1200 elo

Superare i 1200 elo
mercoledì 05/10/2011, 23:40
AT_Housen69 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
Superare i 1200 elo
AT_Housen69 - Legend - The DivisionEnglish - Mercoledì 05/10/2011, 23:40

Non riesco decisamente a fare + di 1200 elo, e cmq li faccio con difficoltà...

gioco un deck mono La Junta con Arnie, Bryan, Laura, Naginata, archiebald, Thormund, Dean, wintston
forse sbaglio strategia e tattica... in genere parto con Arnie o Naginata con un buon numero di pillz e poi vario in base al risultato e all'avversario.

cmq pensavo di fare un biclan La Junta e Jungo/Vortex/bersker/GHEIST/pirates ( quale consigliate di questi? )
oppure conviene rinunciare ai La Junta e mettere in campo, Bangers, Freaks, pussy, Sentinel, Skeelz o ulu ?
non amo particolarmente gli altri clan

che fare? cambiare strategia o sistemare il deck?

per gli abbinamenti suddetti avevo pensato di fare uno tra questi:

La Junta Jungo
Naginata, Laura, Dean, Wardog, Niva, Scopica, Ashiko ( borrs )
La Junta GHEIST
Naginata, Laura, Dean, Wurmhol, Morlha, Bristone, Rolph ( Wardom )
La Junta berserker
Naginata, Laura, Dean, Wardog, Elvis, Miho, Lola, Melanie
La Junta Vortex
Naginata, Laura, Dean, Wardog, Marty, Dregn, cwing, Neloe ( Cyb Lhia )

ps devo comprare alcune di quelle carte, ancora nn le ho tutte!
« Precedente12Successiva »

11/18
t(A)z - Titan English
Mercoledì 12/10/2011, 22:59

Te l'ho detto sono scarso anchio, però con quelle carte non puoi pretendere molto, maro è molto più bravo di me a creare deck (solo che a volte si dimentica che alcuni personaggi sono bannati), cmq puoi accoppiare queste carte senza neanche spendere grosse cifre;
GHEIST: Arkn, Dolly, Methane, Leviatonn (o Bristone)
Jungo: Mindy, Pegh, Radek, Nyema, Rodney, Bhooma (o Scopica), Buba (entrambi solo mono), Askay (ho messo tutto un deck visto che c'ero)
Pussycat: Brittany, Muze,Cherry e Wanda se vuoi risparmiare stelle sè no una potente
Freaks: Bogdan, Grudji, Olga, Esmeralda
poi devi solo ragionare e fare due calcoli su quali mani ti conviene tentare di vincere o se lasciare passare, ad es. se pensi che il tuo avversario con i Freaks pillzerà di brutto al primo turo fallo passare e bastonalo negli altri tre, cmq la cosa più importante e avere una visione di insieme e farsi due calcoli ad esempio non ha senso fare un attaco di 18 contro Krash con bonus attivo che senza pillz arrivà a 19
12/18
PMB_zenigata - Veteran English
Giovedì 13/10/2011, 00:40

Ma sono dell'idea che devi giocare giocare giocare solo così si superano i limiti in elo
il deck nn fa da padrone, influisce si, ma alla fine sei tu che fai la differenza, io nn avrei mai pensato di riuscire a fare 1400 e invece giocando perdendo partite su partite mi sono rafforzato e ce l'ho fatta. giocate in elo nn abbiate paura di crollare se raggiungete un buon risultato contuinuate, solo così ci si arriva
13/18
t(A)z - Titan English
Giovedì 13/10/2011, 08:07

Poi ovviamente ci sono le cose logiche, ad esempio non ha senso usare il veleno all ultimo turno o usare un personaggio con rinforzo sclannato o cmq non in mono, o usare un rivincita se poi non lo si usa a potere attivo o sprecare un riduttore contro un 2 danno
14/18
t(A)z - Titan English
Giovedì 13/10/2011, 12:39

Cmq segui il consiglio de LoSconosciuto, evita l'inizio settimana, in modo da non dover andare troppo sotto e faticare a recuperare, poi al massimo usa il classico mono Montana o i Rescue, con quelli se ti impegni non puoi fare meno di 1200
15/18
xk1r4x - Senior - Wild Wolves English
Giovedì 13/10/2011, 13:29

Premettendo che questa settimana penso sia una follia giocare in elo (vedi uscite delle nuove carte di venerdì scorso) penso che un deck biclan La Junta - Bangers sia buono. Cerca un compromesso con i tuoi clintz disponibili, ma se vuoi importi devi sicuramente spendere una 50k per assicurarti pedine fondamentali dei Bangers come Blaaster e Vermyn N. Comunque secondo me non contano tanto i discrosi fatti su inizio/fine settimana. L'elo non usa carte ultra costose, ha pochissime cr abilitate (molte delle quali scarse). La possibilità di arrivare in alto dipende solo da te
16/18
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 13/10/2011, 15:38

Io invece consiglio di giocare da inizio settimana fino alla fine, come detto da italianevo basta continuare a giocare e 1200 li fai
17/18
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Giovedì 13/10/2011, 18:26

Ok la settimana prossima provo un bell'elo e vi aggiorno sul rendimento
18/18
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Giovedì 13/10/2011, 18:27

Grazie a tutti ovviamente

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals