Superare i 1200 elo PTmasterofkey - Titan - Mercoledì 05/10/2011, 23:40
Non riesco decisamente a fare + di 1200 elo, e cmq li faccio con difficoltà...
gioco un deck mono La Junta con Arnie, Bryan, Laura, Naginata, archiebald, Thormund, Dean, wintston
forse sbaglio strategia e tattica... in genere parto con Arnie o Naginata con un buon numero di pillz e poi vario in base al risultato e all'avversario.
cmq pensavo di fare un biclan La Junta e Jungo/Vortex/bersker/GHEIST/pirates ( quale consigliate di questi? )
oppure conviene rinunciare ai La Junta e mettere in campo, Bangers, Freaks, pussy, Sentinel, Skeelz o ulu ?
non amo particolarmente gli altri clan
che fare? cambiare strategia o sistemare il deck?
per gli abbinamenti suddetti avevo pensato di fare uno tra questi:
Te l'ho detto sono scarso anchio, però con quelle carte non puoi pretendere molto, maro è molto più bravo di me a creare deck (solo che a volte si dimentica che alcuni personaggi sono bannati), cmq puoi accoppiare queste carte senza neanche spendere grosse cifre; GHEIST: Arkn, Dolly, Methane, Leviatonn (o Bristone) Jungo: Mindy, Pegh, Radek, Nyema, Rodney, Bhooma (o Scopica), Buba (entrambi solo mono), Askay (ho messo tutto un deck visto che c'ero)
Pussycat: Brittany, Muze,Cherry e Wanda se vuoi risparmiare stelle sè no una potente Freaks: Bogdan, Grudji, Olga, Esmeralda
poi devi solo ragionare e fare due calcoli su quali mani ti conviene tentare di vincere o se lasciare passare, ad es. se pensi che il tuo avversario con i Freaks pillzerà di brutto al primo turo fallo passare e bastonalo negli altri tre, cmq la cosa più importante e avere una visione di insieme e farsi due calcoli ad esempio non ha senso fare un attaco di 18 contro Krash con bonus attivo che senza pillz arrivà a 19
Ma sono dell'idea che devi giocare giocare giocare solo così si superano i limiti in elo
il deck nn fa da padrone, influisce si, ma alla fine sei tu che fai la differenza, io nn avrei mai pensato di riuscire a fare 1400 e invece giocando perdendo partite su partite mi sono rafforzato e ce l'ho fatta. giocate in elo nn abbiate paura di crollare se raggiungete un buon risultato contuinuate, solo così ci si arriva
Poi ovviamente ci sono le cose logiche, ad esempio non ha senso usare il veleno all ultimo turno o usare un personaggio con rinforzo sclannato o cmq non in mono, o usare un rivincita se poi non lo si usa a potere attivo o sprecare un riduttore contro un 2 danno
Cmq segui il consiglio de LoSconosciuto, evita l'inizio settimana, in modo da non dover andare troppo sotto e faticare a recuperare, poi al massimo usa il classico mono Montana o i Rescue, con quelli se ti impegni non puoi fare meno di 1200
Premettendo che questa settimana penso sia una follia giocare in elo (vedi uscite delle nuove carte di venerdì scorso) penso che un deck biclan La Junta - Bangers sia buono. Cerca un compromesso con i tuoi clintz disponibili, ma se vuoi importi devi sicuramente spendere una 50k per assicurarti pedine fondamentali dei Bangers come Blaaster e Vermyn N. Comunque secondo me non contano tanto i discrosi fatti su inizio/fine settimana. L'elo non usa carte ultra costose, ha pochissime cr abilitate (molte delle quali scarse). La possibilità di arrivare in alto dipende solo da te
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.