Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quale è il clan più debole?

giovedì 06/10/2011, 11:30
finifini - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
finifini - Senior English - Giovedì 06/10/2011, 11:30

Appurato che (forse) il clan + forte non esiste, quale è secondo voi il più debole?
« Precedente12345Successiva »

41/46
-Bodi_Zucca - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 07/06/2013, 06:38

Certo che sia il più completo non lo metto in discussione ( gli Uppers sono dappertutto), dico solamente che clan più forte o meno è puramente soggettivo
42/46
TheKingofSquid - Legend - Heroes of Darkness English
Domenica 09/06/2013, 17:53

Il clan più debole dipende dal formato e dalle uscite.

In ELO di sicuro sono i GHEIST uno dei clan peggiori. Togliendo ora che torna Arkn (ma va via il riduttore :sweat, hanno bannati i 4 stelle di punta, hanno sempre uscite "da rifinitura" e mai un po' di Vera carne su cui impostare una strategia.
In TQ non vanno molto meglio, peraltro. In compenso in T2 (cioè, i suoi sostituti) un po' se la possono cavare.

I Berzerk sono un clan ridicolo in generale: chiariamo, non deboli, ma ridicoli. Sono ridicoli perchè hanno un bonus orrido accoppiato a tante e tante carte di cui faremmo volentieri a meno, un 3-4 carte "giocabili" ed un 2-3 carte "estremamente forti". Pertanto abbiamo un clan in blocco inutile ma che se la cava solo perchè tutti giocano le stesse X carte buone. Un clan coì fatto non può che essere ridicolo, mi spiace.

I frozen non sono brutti, ma in mono se non gli fanno qualche support c'è poco da ridere, in biclan se esci sclannato ti mangi le mani e l'accoppiata non è mai "esaltante". In realtà soffrono molto il fatto che in altri clan con cui farebbero bene coppia ci siano Ban/Buchi che loro non colmano avendo un accoppiata debole.

Vorrei poi dare la coppa di Bronzo alle Pussycat, che in ELO/TQ o giocano con i Freaks o giocano con i Freaks, e fuori... giocano?

Queste le mie opinioni veloci, poi magari ci risentiamo!
43/46
HD_Shevchenzo - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 15/06/2013, 00:27

Ringrazio il post xD

da un commento di qui ho preso spunto per il deck... 1500 al momento con Frozn e Freaks
44/46
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 15/06/2013, 01:04

È chiaramente merito mio. Se sculi la Cr le mie vp per te sono sempre aperte

45/46
mdmatte_UoS - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 16/06/2013, 20:29

Dopo quasi 2 anni he gioco qui su UR sono arrivato alla conlusione che tutti i clan sono bene o male in equilibrio...dipende, come dicono molti, da come vengono giocati ed in quale modalità! Assolutamente non d acordo su chi pensa che i Berzerk ed i Frozn siano i piu' scarsi.... Saluti
46/46
adioscuenta - Senior English
Martedì 09/07/2013, 21:53

XXX Xd :3 i piu deboli sono i Sentinel perchè li usa poccino ouououo

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals