Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Rischi e pericoli

Rischi e pericoli
venerdì 07/10/2011, 10:53
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
79 messaggi
Rischi e pericoli
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 07/10/2011, 10:53

A Clint City, bisogna saper fare dei sacrifici. Gretchen non esita a mettere a rischio la propria vita per proteggere gli alberi. Per essere risparmiato da Cortez, Spyke ha dovuto rinunciare alla parola e all'uso delle mani. E mentre Flanagan dedica anima e corpo alla preparazione, e somministrazione, dei suoi cocktail esplosivi, Karrion passa la sua vita immortale a proteggere la Cripta dei Segreti...
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12345678Successiva »

71/79
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 14/10/2011, 08:27

Purtroppo temo che le prossime uscite siano uno schifo assurdo. non capitano 2 volte di fila le buone uscite
72/79
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 14/10/2011, 09:48

Malin certo,e' sicuramente competitivo e io non discuto sul ban di Spyke,pero' 26% di voti su di lui significa ritrovarsi Ghumbo e altre carte in ban come Toro e leviaton,che quando sono sbannate portano l'utenza a giocare sempre Nightmare o GHEIST (per esempio sui citati eventuali sban),Spyke non porta tutta l'utenza a giocare berz,visto che comunque un soa lo rende meno sgravo e di soa competitivi ce ne sono in tutti i clan.quel 21% -1 di voti dati a Spyke oltre al ban,necessariamente sbannano altro che portera' predomio assoluto la prossima settimana di qualche altro clan
73/79
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 14/10/2011, 12:39

Lol ... per un po credo che non lo vedremo piu
74/79
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 14/10/2011, 22:41

Zanna ovvio che non ci sarà mai il 100% che segue un trend ma una cosa simile in elo non la vedevo da quando è uscito caelus. E' come il preside, ovviamente esistono carte che lo contrastano ma sono talmente poche ed è talmente efficace che è stupido non giocarlo.

DUE VOLTE mi sono trovato sconfitto al pescaggio. Così a priori, Spyke era inarrestabile e i 7-9 danni in grado di infliggere erano impossibili da recuperare considerando Ella e Charlie in campo in un caso e Yookie e Arno nell'altro.

Quanto al 26 % è normalissimo, anche caelus si è beccato una percentuale simile al suo ingresso, piano piano si assesta ma Spyke fa la fine di Shakra e compagnia bella che prima si giocavano una settimana si e 10 no
75/79
Lunedì 17/10/2011, 13:42

John io to do ragione,ci mancherebbe e' una carta inarrestabile e anche contro un soa se la puo' giocare a pillz.pero' boh io la settimana scorsa ho
Visto tanti deck berz con tutti gli altri clan e mono o biclan senza di loro,sta settimana solo solo mono GHEIST,mono pira e mono Rescue....
Ed e' lunedi dove di solito la gente varia per poi scegliere il
Deck definitivo per la settimana...
76/79
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Lunedì 17/10/2011, 14:57

Mono Rescue si gioca solo per ostinazione questa settimana, vada la scorsa settimana che mancava "solo" Lea ma questa settimana manca anche Elvira! Sledg neanche lo cito perchè è un permanbann travestito da ban staff settimanale.
77/79
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 17/10/2011, 15:07

Quindi 3 a 1. GHEIST pira e Rescue senza Spyke e con Spyke solo Berzerk, biclan per ora, mono quando ci saranno le carte per garantirne varietà.
Più che altro lo ho visto accompagnato da riduzione, quindi fino a quanto i Berzerk non ne avranno di propria andrà spesso in giro con clan portati per svolgere questo lavoro.
Comunque a parte i Piranas che son tantini come sempre non ho visto questo strafottere di GHEIST e Rescue, il normale visto che sono clan efficaci sicuramente più dei Freaks e della junta ma non preponderanti...
78/79
Malincuore - Senior English
Lunedì 17/10/2011, 22:16

Giocando a sprazzi in diversi momenti della giornata non ho trovato l'ombra di un Rescue, Piranas e GHEIST? Giusto uno o due...

Ho trovato contro All Stars, Roots, Bangers, Fang Pi Clang, Nightmare, Pussycats, Vortex, Montana... La tua, Zanna, mi sembra più la scusa per tirare avanti la teoria che Spyke è utile a variare l'elo in realtà l'elo, almeno vedendolo oggi, è estremamente vario e i motivi, a mio parere sono quelli spiegati qualche post fa: più carte buone per clani poco usati e ban mirati ai clan preponderanti. Basta questo a fare un elo vario, senza bisogno di scomodare Spyke
79/79
Martedì 18/10/2011, 09:31

Ma la mia non e' nessuna scusa,mica mi da la cagnotta Spyke XD
E dire che non hai incontrato pira e GHEIST e' un caso,fidati....poi ripeto sei abbastanza esperto da sapere che fino a mercoledi in genere sempre si incontrano tutti i clan per poi andare a pescare sempre i soliti in base alla settimana...non cercare di fregarmi con sti mezzucci malin XD

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals