A Clint City, bisogna saper fare dei sacrifici. Gretchen non esita a mettere a rischio la propria vita per proteggere gli alberi. Per essere risparmiato da Cortez, Spyke ha dovuto rinunciare alla parola e all'uso delle mani. E mentre Flanagan dedica anima e corpo alla preparazione, e somministrazione, dei suoi cocktail esplosivi, Karrion passa la sua vita immortale a proteggere la Cripta dei Segreti...
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Malin certo,e' sicuramente competitivo e io non discuto sul ban di Spyke,pero' 26% di voti su di lui significa ritrovarsi Ghumbo e altre carte in ban come Toro e leviaton,che quando sono sbannate portano l'utenza a giocare sempre Nightmare o GHEIST (per esempio sui citati eventuali sban),Spyke non porta tutta l'utenza a giocare berz,visto che comunque un soa lo rende meno sgravo e di soa competitivi ce ne sono in tutti i clan.quel 21% -1 di voti dati a Spyke oltre al ban,necessariamente sbannano altro che portera' predomio assoluto la prossima settimana di qualche altro clan
Zanna ovvio che non ci sarà mai il 100% che segue un trend ma una cosa simile in elo non la vedevo da quando è uscito caelus. E' come il preside, ovviamente esistono carte che lo contrastano ma sono talmente poche ed è talmente efficace che è stupido non giocarlo.
DUE VOLTE mi sono trovato sconfitto al pescaggio. Così a priori, Spyke era inarrestabile e i 7-9 danni in grado di infliggere erano impossibili da recuperare considerando Ella e Charlie in campo in un caso e Yookie e Arno nell'altro.
Quanto al 26 % è normalissimo, anche caelus si è beccato una percentuale simile al suo ingresso, piano piano si assesta ma Spyke fa la fine di Shakra e compagnia bella che prima si giocavano una settimana si e 10 no
John io to do ragione,ci mancherebbe e' una carta inarrestabile e anche contro un soa se la puo' giocare a pillz.pero' boh io la settimana scorsa ho
Visto tanti deck berz con tutti gli altri clan e mono o biclan senza di loro,sta settimana solo solo mono GHEIST,mono pira e mono Rescue....
Ed e' lunedi dove di solito la gente varia per poi scegliere il
Deck definitivo per la settimana...
Mono Rescue si gioca solo per ostinazione questa settimana, vada la scorsa settimana che mancava "solo" Lea ma questa settimana manca anche Elvira! Sledg neanche lo cito perchè è un permanbann travestito da ban staff settimanale.
Quindi 3 a 1. GHEIST pira e Rescue senza Spyke e con Spyke solo Berzerk, biclan per ora, mono quando ci saranno le carte per garantirne varietà.
Più che altro lo ho visto accompagnato da riduzione, quindi fino a quanto i Berzerk non ne avranno di propria andrà spesso in giro con clan portati per svolgere questo lavoro.
Comunque a parte i Piranas che son tantini come sempre non ho visto questo strafottere di GHEIST e Rescue, il normale visto che sono clan efficaci sicuramente più dei Freaks e della junta ma non preponderanti...
Giocando a sprazzi in diversi momenti della giornata non ho trovato l'ombra di un Rescue, Piranas e GHEIST? Giusto uno o due...
Ho trovato contro All Stars, Roots, Bangers, Fang Pi Clang, Nightmare, Pussycats, Vortex, Montana... La tua, Zanna, mi sembra più la scusa per tirare avanti la teoria che Spyke è utile a variare l'elo in realtà l'elo, almeno vedendolo oggi, è estremamente vario e i motivi, a mio parere sono quelli spiegati qualche post fa: più carte buone per clani poco usati e ban mirati ai clan preponderanti. Basta questo a fare un elo vario, senza bisogno di scomodare Spyke
Ma la mia non e' nessuna scusa,mica mi da la cagnotta Spyke XD
E dire che non hai incontrato pira e GHEIST e' un caso,fidati....poi ripeto sei abbastanza esperto da sapere che fino a mercoledi in genere sempre si incontrano tutti i clan per poi andare a pescare sempre i soliti in base alla settimana...non cercare di fregarmi con sti mezzucci malin XD
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.