Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] iPhone- Androîd

[INFO] iPhone- Androîd
giovedì 13/10/2011, 14:52
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
171 messaggi
[INFO] iPhone- Androîd
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

121/171
OrgaGodSlayer - Guru - TIW ACCADEMY English
Domenica 30/12/2012, 21:15

Chi mi può aiutare?
122/171
HoD_Adrius - Titan - Heroes of Darkness English
Lunedì 07/01/2013, 18:19

Anche io ho un telefon che non è dato per compatibile, LG Optimus Hub E510
eppure ho android 2.3 e tutti i requisiti per far andare app flash (ho anche scaricato adobe flash player) solo che UR non va.
l'ho scaricato da altre origini (visto che su playstore nn lo posso vedere) ma non funziona comunque.
è proprio un peccato, anche perchè sono molti i telefoni compatibili anche peggiori del mio
123/171
xxkl0s3xx GK - Legend - Global Killer English
Martedì 08/01/2013, 13:53

Spero che mettano anche la chat di gilda sul apple !
124/171
ilguropazzo - Hero - I-TALIANI DOC English
Domenica 13/01/2013, 08:12

Da quando ho aggiornato android alla versione 4.1.2 ho problemi con la chat prima lo skermo si divideva in 2 quando scrivevo meta tastiera e meta bianco dove vedevo quello ke scrivevo ora invece la parte Bianca non esce piu e non posso vedere quello ke scrivo finke non lo pubblico e diventa un po difficile scrivere senza vedere quello ke digiti
125/171
Riversilk - Titan - -TasT- English
Giovedì 24/01/2013, 10:47

Da un paio di giorni a questa parte l'app android mi manda notifiche per ogni messaggio in game che ricevo.

ASSURDO.

Potete annullare quest'esplosione di spam o quantomeno mettere un'opzione per disattivarla?
126/171
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Giovedì 24/01/2013, 20:16

Non so x android...ma x iphone si puo disattivare andando nelle notifiche
127/171
Venerdì 25/01/2013, 20:12

Purtroppo si può fare solo con Android 4.1 Jelly Bean, che non è ancora disponibile su tutti i dispositivi...
fino ad allora o si disattivano TUTTE le notifiche o nessuna
128/171
ADPAS - Titan English
Sabato 26/01/2013, 10:41

Io avrei un problema... con il pc riesco ad accedere direttamente al mio UR, quando provo invece ad entrare con la app dell'iPhone mi da dei problemi... seleziono di usare un conto già esistente, inserisco i miei dati e niente... sapreste illuminarmi???
129/171
Venerdì 15/03/2013, 10:21

Per favore rivedete il funzionamento dell'app android perchè da un po' di giorni un combattimento su 2 mi va in timeout...
Anche se seleziono la mossa vedo la rotellina che gira per 10 secondi circa, e dopo rimane bloccato li, con "Tocca a te sullo schermo" poi dopo qualche minuto così dice "il combattimento è scaduto"... bella roba...
130/171
Venerdì 15/03/2013, 16:27

Queste son solo di oggi:
16:25 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro PKK-Sidius-, PURPLE KNIGHT KINGDOM (12-12) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
12:50 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro xSobol (7-12) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
10:57 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro DUC_Tim, Dutch Urban Crew (11- - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
10:32 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro El CriminAAl, LES RIPOUX DIABOLIQUES ELITE (2-12) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
10:24 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro Mordreut, Internacionalistas (8-12) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
10:19 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro 0 Albert RM, Raven's Crew (12-7) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz

questa è la buona volta che mando tutto a quel paese...

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals