available Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre belle cose
smiley

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.

offline slingshot GK Colossus Global Killer
Martedì 26/03/2013, 12:22

Se è possibile posso dare un consiglio sull'App...i "vecchi" giocatori secondo me potrebbero avere difficoltà a giocare con il pillz aggiunto all'inizio visto che probabilmente nessuno tiene attivata l'opzione sul pc.

Se fosse possibile anche nella app disattivare l'opzione sarebbe secondo me molto gradito smiley

offline thousandd Colossus PokiMaBuoni
Martedì 02/04/2013, 18:48

Pienamente d'accordo con slingshot GK...chiesi la stessa cosa all'assistenza e mi risposero che con un po di pazienza avrebbero risolto..saranno passati 5-6 mesi e la situazione è ancora uguale..

offline HD chirosro Colossus Heaven Destroyer
Mercoledì 10/07/2013, 20:03

Qualcuno sa se esiste una APP per Urban anche per Nokia Lumia 8? Grazie

offline Malapoetry Colossus Global Killer
Venerdì 12/07/2013, 11:21

Raga nell app manca la chat quando giochi, deve esserci perchè è delirante che se devo parlare cn qualcuno non posso giocare oppure devo fare una partita poi cambiare sezione andare su mp scrivere e poi rigiocare..

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 12/07/2013, 15:09

Non chiedete troppo, è pur sempre un App

offline PUB_Sir Shige Imperator  
Sabato 13/07/2013, 10:59

Ragazzi non so a voi ma a me tapjoy non ha mai funzionato!:S

offline Kizaru-84 Guru  
Sabato 13/07/2013, 11:56

Rendete disponibile l'app per tutti i dispositivi android (galaxy next turbo ad esempio) grazie.

offline Malapoetry Colossus Global Killer
Sabato 13/07/2013, 13:00

Vabbe shoot non è che sia troppo eh.. Poi se li non c'è io andrei sul sito da internet e giocherei li ma nn mi fanno manco giocare .. Quindi se gioco non ho la possibilità di parlare con altri..android mi pare che c'è l'abbia anche.. Tutto qua smiley perchè secondo me sarebbe più bello e divertente

offline Kratos1982 Titan  
Sabato 13/07/2013, 16:44

Per chirosro: magari.....io pure avevo Windows phone e provato in mille modi a giocare ma nn c'è verso....cambia telefono, fidati, l'ho fatto pure io.....smiley

offline PUB_Sir Shige Imperator  
Domenica 14/07/2013, 13:26

Kratos hai cambiato telefono perchè non ti faceva giocare a UR?smileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.