available Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre belle cose
smiley

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.

offline Rapet12_DT Master  
Giovedì 18/07/2013, 17:28

Ma su android si possono ottenere crediti gratis, almeno sul samsung galaxi s3

offline Rapet12_DT Master  
Giovedì 18/07/2013, 17:51

Ma su android è o sarà possibile avere crediti gratis come su iphone ???

offline MG_Sneffel Guru RoCk aNd LoL
Sabato 20/07/2013, 18:28

Lo è tutt'ora

offline tonylinkinpark Senior  
Lunedì 22/07/2013, 16:05

Raga ho scaricato urban rivals sul cell ma nn mi fa entrare dice che sbaglio nickname o password cosa nn vera infatti se provo ad iscrivermi sempre sul cell utilizzando gli stessi dati e mi dice che esiste già l'account come devo fare ??? per inciso mio fratello sempre dal mio telefono riesce ad entrare xD

Lunedì 22/07/2013, 16:06

Raga ho scaricato urban rivals sul telefonino ma nn riesco ad entrare pkè ?? mi dice che il nickname o la password sn sbagliati ma invece sn giusti cosa devo fare ?'

available HoD-Porkks Moderator Heroes of Darkness
Lunedì 22/07/2013, 19:33

Prova inserendo mail e password anzikè nickname e password...se sei certo di fare tutto bene e correttamente e il problema persiste,ti consiglio di contattatare il supporto clienti di UR

Martedì 23/07/2013, 13:03

Ok grazie smiley

Martedì 06/08/2013, 17:27

Quoto porkks... Molto spesso il nickname non funziona al contrario dell'email

offline UOS_ER PIOTTA Colossus UNION OF THE SUPREMES
Martedì 06/08/2013, 18:10

A quando per i poveri stronzi con windows phone?

Mercoledì 07/08/2013, 07:40

Giusto si potrebbe mettere la stessa versione android anche su windows phone e magari inserirla pure sul market windows 8

Rispondi all'argomento

Clint City, day.