Buongiorno a tutti,
qualche informazione:
• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre belle cose
• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
Ma su android si possono ottenere crediti gratis, almeno sul samsung galaxi s3
Ma su android è o sarà possibile avere crediti gratis come su iphone ???
Lo è tutt'ora
Raga ho scaricato urban rivals sul cell ma nn mi fa entrare dice che sbaglio nickname o password cosa nn vera infatti se provo ad iscrivermi sempre sul cell utilizzando gli stessi dati e mi dice che esiste già l'account come devo fare ??? per inciso mio fratello sempre dal mio telefono riesce ad entrare xD
Raga ho scaricato urban rivals sul telefonino ma nn riesco ad entrare pkè ?? mi dice che il nickname o la password sn sbagliati ma invece sn giusti cosa devo fare ?'
Prova inserendo mail e password anzikè nickname e password...se sei certo di fare tutto bene e correttamente e il problema persiste,ti consiglio di contattatare il supporto clienti di UR
Ok grazie
Quoto porkks... Molto spesso il nickname non funziona al contrario dell'email
A quando per i poveri stronzi con windows phone?
Giusto si potrebbe mettere la stessa versione android anche su windows phone e magari inserirla pure sul market windows 8
Clint City, day.