Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] iPhone- Androîd

[INFO] iPhone- Androîd
giovedì 13/10/2011, 14:52
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
171 messaggi
[INFO] iPhone- Androîd
Saga_Flo - Admin English - Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
« Precedente12345678910...1718Successiva »

21/171
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 20/10/2011, 09:58

Credo, e ripeto credo che con la vecchia versione si può ancora scaricare app per crediti, ma se aggiorni ti perdi la customizzazione di TapJoy.
Credo anche che se apple dice che UrbanRivals deve smettere di usare TapHoy, Urban sul piano legale lo farà di certo per non venire incontro a sanzioni.

@Chi di dovere: admin/mod/utenti:
Sono confuso stanno tenendo in piedi la distribuzione di app/crediti sul vecchio e abolendola sul nuovo per mettere tombola e clintz ? oppure mi sto sbagliando e sulla vecchia versione è stato bloccato definitivamente il dowload app/crediti; per sapere se mi conviene di più non aggiornarla e prendermi crediti o aggiornarla tanto della vecchia non c'è più niente e mi prendo almeno i clintz.
22/171
---momo--- - Titan - URBAN WARRIORS Español
Giovedì 20/10/2011, 12:27

Finalmente qualcosa per android!! si tratta di un programma simile a quello per apple?
23/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 20/10/2011, 14:44

No sulla vecchia versione non è abolito,ci sono ancora,solo che quello che mi chiedevo io era che senso aveva non aggiornare visto che comunque se sul nuovo è abolito,dubito ci saran nuove app gratis disponibili che danno crediti (lo dico a naso,avendo apple posto il veto..)
il fatto è che neppure sulla nuova ci sarà da vincere clintz in quanto anche li' apple ha posto il veto...
morale:finita la cuccagna dei crediti free su iphone
24/171
Nazumi-- - Senior English
Giovedì 20/10/2011, 17:12

Essendo in possesso di un samsung galaxy tab non posso che esserne contento della notizia
25/171
Ross Ramone - Veteran - Spartani! English
Venerdì 21/10/2011, 12:21

Per il momento, io non aggiorno e spero beneI)
26/171
SPT Antares - Titan - Spaghetti Tricolore English
Sabato 22/10/2011, 06:52

Che gran cavolata...non poter aggiornare l'app (che per quanto venga trascurata dallo staff, ogni tanto aggiunge qualcosa)
per non perdere i free creditz mi sta sullo stomaco...
oltretutto quando apple capirà che c'è chi continua a usare la vecchia versione vi imporrà di renderla inutilizzabile...

cmq per chi l'ha chiesto...iphone e flash sono come 2 rette parallele!!
27/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Sabato 22/10/2011, 11:51

Antares,puoi aspettare qualche settimana e se vedi che non ci sono nuove offerte,cosa che tempo purtroppo,aggiornare...
Personalmente quando ho visto l'opzione free credit nell'applicazione,temevo che prima o poi la togliessere e che apple si lamentasse
28/171
UW_EMILIO - Titan - URBAN WARRIORS English
Sabato 22/10/2011, 13:07

La versione con i free credit crasha e va lentissima quindi si è obbligati ad aggiornarla che va molto meglio e la grafica è davvero ottima manca ancora molto x raggiungere le 5 stelle fadidiche ma buon lavoro fino ad adesso
29/171
PT Gilgamith - Titan ελληνικά
Sabato 22/10/2011, 14:29

Le offerte ci sono ancora e vengono aggiunte in continuazione =)
Comunque non credo che Apple imporrà di non utilizzare più l'app (anche perché credo sia molto complicato)
E suppongo anche che le offerte Tapjoy continuano ad arrivare poiché le offerte non sono gestite dal team di Urban ma da quelli di Tapjoy
30/171
Thorgils81 - Imperator - Spartani! English
Sabato 22/10/2011, 15:57

Io ho fatto l'aggiornamento in quanto non avevo ancora letto il forum..persi 10 crediti.
Io in genere compravo le app solo per i crediti..mah..
.cmq ora non mi apre piu' il dettaglio delle carte e quindi non posso vendere personaggi ne' modificare i deck..Vado a cliccare sulla carta ma niente..come se il touch non funzionasse...E gioco solo tramite iphone in genere..qualcun altro ha il mio stesso problema?come posso risolverlo?
.

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals