Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] iPhone- Androîd

[INFO] iPhone- Androîd
giovedì 13/10/2011, 14:52
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
171 messaggi
[INFO] iPhone- Androîd
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
« Precedente12345678910...1718Successiva »

41/171
Rat-Man1 - Veteran - The Rebirth of the Hate English
Mercoledì 26/10/2011, 22:01

Dove sono i video da vedere per ottenere clinz? ho aggiornato non c'è nulla? D:
42/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 27/10/2011, 11:31

Le app funzionano nella vecchia versione,ho preso ora tre crediti.
I video come detto da saga qualche pagina piu' in su (magari leggere due pagine puo' essere d'aiuto) non verranno inseriti.
43/171
SPT_zzwario - Titan - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 27/10/2011, 20:14

Ragazzi per errore ho aggiornato l'app...dannato pulsante "aggiorna tutto", ma il problema nn è questo.
Nella nuova versione nn riesco a scegliere le carte da inserire nei deck.
Mi spiego meglio. Prima andavi su collezione sceglievi il clan , cliccavi sulla carta e poi entrato nella sotto pagina della carta, potevi decidere se venderla, upparla etc...ora peró nn ci riesco più...ho chiuso e riaperto l'app, riavviato tutto, ma nulla il risultato nn cambia.
Vi prego rispondete...tnx
44/171
Venerdì 28/10/2011, 09:00

Purtroppo non ho aggiornato,posso chiedere alla mia ragazza che ha fatto l'aggiornamento,stasera ti do una risposta
45/171
SPT_zzwario - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 28/10/2011, 23:10

Hanno risolto con un nuovo aggiornamento...tnx
46/171
jiraia3 - Master English
Domenica 30/10/2011, 16:47

Raga oggi ho preso l iphone 4s sapete mica dirmi come fare a fare crediti con l iphone su urbann perfavore???
47/171
scacco - Legend - El Dorado English
Domenica 30/10/2011, 17:26

Te lo spiego io:

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose
48/171
-Bazzu- - Guru - Spaghetti Tricolore English
Domenica 30/10/2011, 19:18

Ma per dispositivi Bada non c'è niente?
49/171
0 SkyLine - Titan English
Domenica 30/10/2011, 21:43

Scusate una cosa non se anche a voi capita che se fate un DM e quando finisce spegnete prima della classifica finale, i punti bonus non ve li accredita.
Sono io che non me ne accorgo che me li dà o succede pure a voi?
50/171
Lunedì 31/10/2011, 07:54

@ jiraya 3 avendo comprato l'iphone da poco non puoi fare crediti in quanto puoi scaricare solo la nuova versione

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals