Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] iPhone- Androîd

[INFO] iPhone- Androîd
giovedì 13/10/2011, 14:52
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
171 messaggi
[INFO] iPhone- Androîd
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
« Precedente12345678910...1718Successiva »

51/171
SignorN00b - Guru - ONE-OFF English
Mercoledì 16/11/2011, 12:07

Incredibile:
a) che si abbiano problemi a creare l'app per android
b) che qualcuno davvero creda che iphone è meglio di android...
52/171
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 16/11/2011, 15:21

SignorN00b - Guru - ONE-OFF
Oggi a 12:07

Incredibile:
a) che si abbiano problemi a creare l'app per android
b) che qualcuno davvero creda che iphone è meglio di android...

--------------------------------------------------------------------------------
a) Vero, ma probabilmente fra qualche tempo uscirà anche lei
b) non è incredibile io lo preferisco. La cosa è soggettiva...

Detto questo qualcuno ha provato ad avere nuove offerte di crediti gratis con le app ?
53/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 17/11/2011, 12:47

Guarda fino a ieri andavano poi ho aggiornato,ma. Devo dire che offerte nuove pochissime,mentre la nuova versione la trovo veramente Ben fatta.grafica migliorata,carte piu' grandi nella collezione e giocabilita' veloce e fluida.
54/171
scacco - Legend - El Dorado English
Giovedì 17/11/2011, 21:09

Nessuno pensa mai che apple possa avere un contratto di esclusiva con Urban Rivals?? poi per carità magari non lo ha..
e al massimo un confronto si può fare tra ios e android più che tra iphone e android, e ritengo che vada a preferenza personale, ios è sicuramente più user friendly
55/171
0 SkyLine - Titan English
Giovedì 17/11/2011, 23:09

Scusate ma è possibile fare le missioni solo da iPhone, iPod o android?
56/171
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 17/11/2011, 23:26

Da i-phone no, o almeno io non vedo nessuna stanza per fare quelle missioni
57/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 18/11/2011, 09:18

Vorrei segnalare due piccoli bug della versione iphone (o almeno bug che riscontro sul mio iphone):
1)la barra rossa di prograssione delle missioni non procede (da quando ho fatto l'aggiornamento)le missioni pero' procedeno normalmente e' solo un problema grafico
2)durante i combattimenti se si va sulla descrizione delle carte non scorre in basso la descrizione e quindi non la si puo'
Leggere per intero (altra cosa inutile
Al game)
Mi sembra corretto comunicarlo anche se non sono problematiche importanti di gioco.
Buon game
58/171
SoS_Biggbosss - Veteran English
Venerdì 18/11/2011, 16:57

Inoltre i programmatori della versione per i-phone potrebbero essere della apple stessa,o comunque aiutati economicamente o dal punto di vistalogistico dai programmatori apple,per quel che riguarda la versione android poterbbe essere un gruppo magari con pochi fondi e senza aiuto da parte di nessuno,non e solo questione di difficolta pratica!
59/171
Fisker - Legend - -TasT- English
Sabato 19/11/2011, 15:21

E daiii e daiiii mettetemi l'app per androiiiiiid please!!!
60/171
0 SkyLine - Titan English
Domenica 20/11/2011, 22:25

è vero i problemi segnalati da zannagonzo sono fastidiosi sotto l'aspetto grafico ma non intralciano il game almeno

« Precedente12345678910...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals