Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] iPhone- Androîd

[INFO] iPhone- Androîd
giovedì 13/10/2011, 14:52
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
171 messaggi
[INFO] iPhone- Androîd
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Giovedì 13/10/2011, 14:52

Buongiorno a tutti,
qualche informazione:

• Apple ci ha contattai per chiederci di ritirare l'offerta di crediti con TapJoy.
Quindi aggiorneremo la versione iPhone del sistema di crediti gratuiti .
Al posto ci sarà un sistema di Clintz gratis, per questo si dovrà guardare della pubblicità video, sfortunatamente questo è meno interessante per voi e per noi...
Quindi, se non volete questo sistema, non aggiornate la versione iPhone.
Nella futura versione (appena ne avremo il tempo) metteremo la slot machine e altre Belle cose

• Androïd : i nostri prestataire tecnici non han dato soddisfazione (codice sporco ecc).
Abbiamo alloua deciso di adottare una nuovo strategia: riprendere la versions flash del sito (con qualche ritocco) e di trasformarla in applicazione androïd.
L'unico problema è che solo certi androïd sono capaci di fare funzionare il flash, i puù potenti la qui lista si trova qui:
http://www.adobe.com/flashplatform/certified_devices/ .
L'applicazione dovrebbe essere disponibile sull'androïd market prima della fine dell'anno.
« Precedente12...789101112...1718Successiva »

91/171
vakkoman - Imperator English
Giovedì 12/04/2012, 19:56

Guarda l'homepage..
92/171
0 Mugen - Titan - ONE-OFF English
Giovedì 12/04/2012, 21:03

Ma voi l'app per android riuscite a scaricarla??
A me dice che il telefono è incompatibile ma penso che sia impossibile visto che ho un Galaxy S2.
Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
93/171
Peter-7L - Titan - I-TALIANI DOC English
Giovedì 12/04/2012, 21:23

Ciao mugen....anche io galx s2....e me va....devi andare diretamente con Cell su market e nella ricerca scrivi urban rivals e la applicazione la scarichi da li....e funziona alla grande...
94/171
0 General - Moderator - -TasT- English
Giovedì 12/04/2012, 22:39

Il mio cel è incompatibile, ma ci sta essendo di bassa gamma... ma che un app per android non vada sull'S2 mi sembra il colmo Speriamo riescano in qualche modo ad alleggerire l'applicazione...
In ogni caso il link sui dispositivi compatibili non funziona
95/171
giogio09 - Novice English
Venerdì 13/04/2012, 11:52

Niente... incompatibile anche il mio Cell
uffffffffffffffff

sviluppate l'applicazione anche per cellulare non di ultimissima generazione per favore!
96/171
0 Mugen - Titan - ONE-OFF English
Venerdì 13/04/2012, 12:32

Peter-7L - Legend - I-TALIANI DOC English
Ieri a 21:23
Ciao mugen....anche io galx s2....e me va....devi andare diretamente con Cell su market e nella ricerca scrivi urban rivals e la applicazione la scarichi da li....e funziona alla grande...

Perfetto, ora va!!!! Avevo già visto ieri sul market direttamnte da cellulare ma non mi trovava niente.....forse staranno sistemando in questi giorni boh..
97/171
Peter-7L - Titan - I-TALIANI DOC English
Venerdì 13/04/2012, 18:00

A puo essere che dovevano agiornare.....mi fa piacere cmq che va...
98/171
MircoA - Titan English
Sabato 14/04/2012, 14:56

Sono solo due le cose fondamentali da cambiare:
rendere visibile le informazioni sui tornei (orari e punteggio)
rendere agevole il cambio del deck che ora è impossibile sul cellulare, basterebbe anche solo ingrandire quello per scegliere tra "i miei deck" tanto nn credo che qualcuno si mette a creare un nuovo deck dal cellulare
99/171
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Domenica 15/04/2012, 01:33

-collezione pro anke da iphone
-poter cancellare i deck(da iphone nn si puo!)
queste le troverei utili
100/171
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 15/04/2012, 10:15

Buondì,spero di essere ascoltato.
Come dicevano poco più su:
-collezione pro anche da iPhone
-possibilita' di andare sugli event direttamente da applicazione e non switchando via web
-creare una versione per IPad,perche' usare quella per iPhone e' brutto bisogna giocare in zoom e con il retina display e' un delitto,senza contare che non va a schermo intero.
-Eliminare il fastidioso crush della app quando si comprano le prime 50 copie del mercato di una determinata carta.

« Precedente12...789101112...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals