Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Usare i Montana

Usare i Montana
domenica 16/10/2011, 14:40
PTmattiodevil - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
45 messaggi
Usare i Montana
PTmattiodevil - Hero English - Domenica 16/10/2011, 14:40

Attualmente sto usando questo:! First TQ win !
ma non riesco ad andare in top, cosa sbaglio? Quali tattiche devo utilizzare
Grazie in anticipo
« Precedente12345Successiva »

41/45
CHIEDI A LUI - Guru English
Venerdì 06/01/2012, 11:55

Cmq il mio consiglio è di non roderti il fegato per vincerlo perchè alla fine non ci cavi nulla se non 1k clinz
42/45
AvvVeleno - Hero English
Martedì 17/01/2012, 19:35

Gioco da un po' col mono Montana composto da Spiaghi, Mona, Avola, Gianfranco, Edd Cr, Oscar, Prince Jr e Sharon e mi trovo benissimo. Ho fatto solo circa 300 partite, penso pochine per dire di aver imparato a padroneggiarlo ma sono riuscito ad entrare in top 100 in un torneo t1... Gli Uppers sono superiori a pochi pillz, di sicuro è il clan che mi mette di più in difficoltà.
Ottimo è il bishot con Avola al 1° turno e Spiaghi al 2° con fury, dato che spesso l'avversario pensa che sia stato giocato senza niente solo come riduttore e gioca il suo personaggio con 1 o 2 pillz.

Avrei una domanda da nabbo: che significa "tq"?
43/45
0_Zoro - Master English
Sabato 21/01/2012, 11:03

Torneo quotidiano

il mono monta giocalo in t2 così che quando incontri mucconi se vinci fai 25-30 punti ti consiglio questi:

Desmond's Swords TQ

37 DT's for me
44/45
Draekke - Senior - Uroboro Realm English
Sabato 21/01/2012, 13:41

Io gioco Berserkz + Junks. Mi sono appena piazzato 15esimo e il mio deck vale poco più di 7k in totale..
45/45
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 21/01/2012, 17:30

Draekke , è esattamente quello che intendevo: ogni clan tranne qualche eccezione può andare in tq, se si è bravi a giocare

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals