Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Personalità nascoste

Personalità nascoste
venerdì 21/10/2011, 11:22
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Personalità nascoste
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 21/10/2011, 11:22

Impiegata di banca di giorno, Jayzel si trasforma la sera per andare a cantare al Pink Club. Katrina non svela i suoi talenti a tutti ma i suoi poteri di pranoterapista fanno miracoli. Troompah fa di tutto per restare zen ma se il suo piccolo Boohma è in pericolo, non esita a mettere in mostra i suoi lati più violenti. Quanto a Jimmy, è meglio non conoscere i suoi oscuri segreti per non rischiare di ricevere una visita da parte di Giovanni...
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

11/16
FMA Nolek - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 21/10/2011, 21:31

Poveri Rescue ..ancora umiliati.... dop Gordon...Lothar.. si pensava di aver toccato il fondo..e invece no...arriva Latrina già è inutile Pam...figuratevi questa...
12/16
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Sabato 22/10/2011, 11:53

The rock tra l'altro senza scomodare big cards bastava citare Spiaghi...
tra l'altro
trompah-----Boohma
Jimmy---Spiaghi
Jayzel----Yayoi 3 stelle (purtroppo rivincita sob )
Katrina----fuffa
13/16
Illtud - Imperator - Isthariani English
Sabato 22/10/2011, 16:09

Therock capisco che la carta ti entusiasmi (in effetti è piuttosto buona) ma Jimmy a tanaraeva non ci assomiglia proprio in nulla! l'unica "somiglianza" è che son entrambe 5 stelle riduttori di danno: cambia potenza, danno, potere, bonus..
il paragone più azzeccato per Jimmy è con Pastor dei Rescue->
stessa potenza, danno, e simile bonus (nonostante il Rescue sia ovviamente solo da mono); entrambi riducono danni altrui (riduzione meglio Pastor, minimo meglio Jimmy).
14/16
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Domenica 23/10/2011, 17:02

@Illtud non l'ho paragonata a Tanaereva Cr, Zanna almeno ha capito cosa intendevo, cioè il fatto che avere un riduttore min 1 (in questo caso -3 min 1) che ATTACCA in questo modo (7 potenza con -12 attacco) fa paura!! Mi parli di Pastor e fai bene, sicuramente il paragone più azzeccato tra tutte le carte, potremmo anche citare Peeler, carta mooooooolto meno sottovalutata di Pastor ma vedi, a mio avviso le carte che riducono e attaccano senza troppi complimenti sono le migliori, sei un liv 59 avrài sicuramente incontrato una di queste carte e ti assicuro, la pressione psicologica in t2 è condizionante. In elo non userèi nessuna delle 3, sprecare 5* per un, seppur offensivo, riduttore non ne vale la pena anzi ti dirò, in elo uso All Stars e per quanto gli amanti degli sportivi come me provino in tutti i modi di sbannare ogni settimana Marina, io non sprecherèi mai 4* per un riduttore (molto) offensivo perchè alla fine lo userèi come riduttore capito?? E un inciso anche se non c'entra molto....tutti dicono che i Rescue hanno carte molto forti da T1 perchè costringono al mono e io vi dico, dopo averli provati....perchè non in bi??? vi fa schifo un +6 di attacco?? è una spanna sotto il bonus Sakrohm e junks e police....con delle scelte ottime a stelle basse!! Provare per credere
15/16
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Domenica 23/10/2011, 17:06

Ps: Lothar è un'ottima carta da mono. L'ho provata e stupisce. Non vi chiedo di credermi, solo di provarla se non avete i clintz per comprarla scrivetemi e ve la regalo, basta, evitate di buttare fango e male parole su carte che non si sono provate ok?? Grazieee
16/16
esh645seh87se - Imperator
Lunedì 24/10/2011, 15:11

Molto interessante Troompah che può sostituire Ongh in un mono Jungo e può essere usata come bluff mangiapilz

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals