Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[strategia gilde] bonus di gilda

mercoledì 26/10/2011, 23:04
fisHDone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
fisHDone - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 26/10/2011, 23:04

Vorrei fare un sondaggio tra i capi gilda.
avete già usato i bonus? dove avete messo i primi punti?
noi in one off stiamo discutendo su dove sia più conveniente investire i primi 2 ottenuti... se aspettare un livello più alto di gilda e usarli per bonus più golosi, oppure se cominciare a metterli dove possiamo.
alla fine credo sia una decisione da non prendere sottogamba: i 2000 clintz necessari per ridistribuire i bonus in caso di errore sostanzialmente sono lo stesso ordine di grandezza (forse pure di più rispetto al guadagno che si ha coi vari bonus...
voi che ne pensate?
« Precedente12Successiva »

11/16
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 28/10/2011, 08:18

Grazie a tutti ora ho le ideee più chiare e do un parere più specifico
i primi 3 bonus servono "solo" se si hanno molte nuove leve con collezioni basse e vogliono arrivare in fretta ad avere i Leader o expare velocemente le carte appena sbustate/comprate per chi, come me, ha già una buona collezione e ha passato il liv.50 contano poco
i bonus 5/6 se si hanno dei buoni mercanti in gilda fanno comodo altrimenti con poche vendite si sfrutta poco anche la riduzione delle imposte
il 7 fa comodo sempre e comunque perchè di base si fanno partite e aumentare, anche se di poco, le vincite fa comodo a tutti credo
il 4/8 li prenderei; tento sempre la fortuna ed avere delle pèossibilità in più male non fa
12/16
Malincuore - Senior English
Venerdì 28/10/2011, 21:36

11.400 punti exp di riserva massima, non mi sembra vero... Ora le 5* si possono expare da zero con una sola riserva, deo gratias!

Personalmente, arrivati al lvl 5 qui in The Knife, ho attivato il biglietto gratuito, due livelli di riserva e uno di punti combattimento, tali che, a parte il bigliettozzo, sono tutti raggiungibili a prescindere dal proprio grado di "fedeltà" fin da subito.
Secondo me, è bene aspettare che si sblocchino i bonus di livello 10 e 15 per investire in quelli i propri punti, piuttosto che giocarsi subito il bonus dei punti di combattimento (per esempio) e non avere punti per dopo (fra le varie gilde oltre il lvl 4 ne vedo una che ha 5 punti su 5 sul bonus punti combattimento... è proprio necessario? mah).
13/16
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 29/10/2011, 19:49

Arrivati al livello 5 anche in one off: 3 punti alla riserva (io sono a 16100 ora, sono commosso!) e 1 al biglietto slot. ne ho messi solo 3 alla riserva perché per ora nessuno ha più di 2 gradi individuali ed era inutile metterci anche il quarto.

son contento di aver aspettato a distribuirli, noto che moltissime gilde li hanno "bruciati" nei primi due bonus, che a mio avviso sono proprio inutili, per gilde con "età media" elevata come la mia.
14/16
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 28/12/2011, 11:58

Aumentando il bonus quotidiano sui punti di combattimento vinti durante i combattimenti si aumentano nel tempo i punti globali della gilda settimanalmente?

Cerco conferme/smentite sfruttando il topic, grazie a chi risponderà
15/16
Seoman71 - Titan English
Mercoledì 28/12/2011, 20:42

Scusate... stavo leggendo il commento di 0_Isocka

"solo il founder può fisicamente attivare il bonus prescelto (NB non averne i benefici!)"

ho capito bene ? il fondatore di una gilda non usufruisce dei bonus ?
16/16
-NV-Kref - Hero - NOVA English
Giovedì 29/12/2011, 10:14

@seoman71
no, solo il founder può attivarli, ma non è il solo che possa godere dei bonus.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals