Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Segui la bandiera!

Segui la bandiera!
venerdì 28/10/2011, 11:22
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
Segui la bandiera!
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 28/10/2011, 11:22

I Vortex lanciano una nuova offensiva su Clint City e per questo hanno fatto arrivare Fhtagan, il più valoroso dei loro Portastendardo Con il suo aiuto, Dregn è certo di galvanizzare le truppe. Riuscirai, come loro, a immaginarti sui campi di battaglia? Il tuo nome risuonerà fra quelli dei più grandi eroi Vortex?Fhatagn Ld è un personaggio leggendario, disponibile soltanto portando a termine le missioni che gli sono associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 27 novembre.
« Precedente1234Successiva »

31/37
t(A)z - Titan English
Giovedì 03/11/2011, 13:08

Jungo: Hopper Ld carta discreta, unica uscita del periodo Ashiko (Eggman è uscito molto prima) , a distanza di qualche tempo è però uscita Troompah, l'elefantessa pur soffrendo molto i soa è una Vera forza della natura, meglio Troompah Ld
Junkz: Travis Ld riduttore creato col solo scopo di fermare i super mucconi, in particolare il suo arcinemico Kolos, ancora non sappiamo quando sarà disponibile, ma già possiamo immaginare che non lo vedremo spesso in giro,andando molto indietro nel tempo abiamo avuto Neil, ma a solo un mese di distanza è uscito Flanagan, di stop bonus a 2 stelle non ce ne sono molti, permette di attaccare, difendere e far sprecare pillz all'avversario, meglio Flanagan Ld
Montana: Bella Ld con "rivincita" attiva ha le stesse caratteristichè di Sharon, uniche uscite del periodo Tino e Aniki, niente di eccezzionale ma comunque meglio Tino Ld o Aniki Ld
Nightmare: Dudley Ld troppe stelle da usare in "sconfitta" nello stesso periodo abbiamo Arawaka e poco tempo dopo è uscito Edwin, forse la miglior 3 stelle Nightmare dopo Pan, meglio Edwin Ld
Piranas: Bonnie Ld probabilmente l'unica carta a meritarsi il titolo di leggendaria, nel periodo abbiamo avuto Ector, Ahkab e Puff, il bottino è stato ricco per i Piranas e ogni scelta poteva andar bene, quindi giusto Bonnie Ld
Pussycat: Lois Ld buona, ma nello stesso periodo abbiamo avuto Diana, una delle migliori carte del clan, ha già sostituito Yayoi in elo e nel cuore dei fans delle femministe, meglio Diana Ld
32/37
scacco - Legend - El Dorado English
Giovedì 03/11/2011, 13:40

Ci sono però due errori in ciò che hai detto:
_stacey non è uscita nello stesso periodo di Harrow Ld, sarà uscita un anno prima
_bikini joe ld mi sembra più utile contro sob che contro soa...anche perchè se becca soa è uguale a tante 3 stelle del clan, e comunque inferiore a Mira (nel caso soa)..
33/37
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 03/11/2011, 15:53

In linea di massima mi trovo in disaccordo con taz.
leggendaria non deve significare sgrava a tutti i costi.
le leggendarie a mio avviso non devono costituire un vantaggio *netto* a chi le possiede, visto che per definizione non sono accessibili a tutti (fatta eccezione per scott e travis, che possono esserlo a pagamento).
le cr, per quanto costose, possono essere vinte giocando o comprate con clintz sul mercato. le ld invece sono "una tantum" e un nuovo iscritto per averle tutte deve aspettare una rotazione completa.

"leggendario" si riferisce alla rarità e unicità, non alla forza. sono carte da collezione (UR è un gioco di carte collezionabili), se possono essere giocate tanto meglio, ma non è il loro scopo principale.
a mio avviso sono tutte giocabili, alcune di più altre di meno, ma non per questo perdono il valore di "leggendarie".

per come la vedo io, eh.
34/37
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 03/11/2011, 17:17

Personalmente do ragione sia a taz che a fish,onestamente la Vortex e la Freaks e pure la Montana sono giocabili proprio a voler tirare tirare la cinghia.la Vortex e' insulsa,la Freaks ha altre carte che gli stanno sopra nemmeno troppo costose,la
Montana,uso Sharon e buonanotte,che costa meno di 1k
Quindi direi che qualcosa si piu' per questi clan si poteva fare
Per scott e la junks diciamo la prima non e' male ma preferisco comunque riduttori a meno stelle,la junks ha un minimo davvero davvero troppo alto,poteva andare meglio con lo stesso potere ma almeno un potenza 7.
Trovo poi le altre ld molto buone bonnie,harrow lois su tutte credo che non ci si possa davvero lamentare.
Quindi do ragione a fish sul
Fattoche non debbano essere sgrave,ma allo stesso tempo pure a taz perche' poteva quantomeno renderle tutte davvero giocabili e non giocabili per finta...
35/37
t(A)z - Titan English
Venerdì 04/11/2011, 05:35

@ scacco hai ragione, mi confondo sempre trà soa e sob, e Stacey è uscita negli stessi giorni, ma di un anno prima ....
@ Fish non sono io a dire che le Ld debbano essere sgrave (anche se esclusa qualcuna come Dallas o Diana, quelle che ho citato le definirei buone o ottime alternative più che sgrave), ma i giocatori che ad ogni ld si lamentano del fatto che non hanno propprio niente di leggendario, il tuo discorso è giusto ma a mio avviso contiene una contraddizzione, perchè è vero che un nuovo iscritto deve aspettare molto tempo per avere le Ld, ma è anche vero che le cr, come molte altre carte costose non sono accessibili a tutti, visto che difficilmente un nuovo giocatore riesce a vincerne una prima di un ciclo Ld completo e per averle pagando ci vuole una cifra non indifferente
36/37
t(A)z - Titan English
Venerdì 04/11/2011, 12:39

Cmq per concludere l'analisi
Pussycats: Lois Ld un buonissima carta che però neccessita di essere usata in rivincita esattamente come la recente uscita Jayzel, mentre Diana è veramente una carta da leggenda, meglio Diana Ld
Rescue: Scott Ld buona carta ma niente di più (parere assolutamente personale) negli stesi giorni è uscito Ash c,he anche se è ispirato a un personaggio davvero leggendario per gli appassionati dell'horror ,a mio parere è reso piuttosto inutile dal minimo a 8, poco dopo è uscito Pastor e tra lui e Scott Ld c' è un pò lo stesso rapporto che c'è trà Wolfgang e Rhyno, a mio parere meglio Pastor Ld
Sakrhom: Dobbs Ld anche se la persona a cui si ispira è ormai davvero una leggenda non si può dire lo stesso di questa carta discreta, nello stesso periodo il solo WoodXsxt, uscite prima e dopo le due Stella, trà le migliori 5 stelle del clan trà quelle giocabili in elo, meglio Stella Ld
Uppers: Gail Ld una possibile alternativa ai soliti Samantha e Wendel, andando indietro di qualche mese abbiamo i fortissimi Herman e Harold, ma nello stesso periodo è uscito Maurice, ottimo da affiancare a Nellie, senza voler andare troppo indietro nel tempo scelgo Maurice Ld
Vortex: Fhtagn Ld a mio parere piuttosto inutile, i Vortex hanno 2 stelle migliori, nello stesso periodo Sekutor, probabilmente non troverà spazio in elo, ma è ottimo per rilanciare i Vortex in t2, meglio Sekutor Ld
37/37
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Martedì 08/11/2011, 10:37

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals