Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

La Juna T1 Problemi tecnici

sabato 29/10/2011, 02:26
PT_Tyki - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
PT_Tyki - Veteran English - Sabato 29/10/2011, 02:26

Ciao
Ho iniziato a giocare da poco , sono al livello 16, ed ho un po di problemi con il mio deck.
Utilizzo un deck clan La Junta T1 per tornei, e' formato da:
Archiblad-Bruce-Laura-Chiro-Burger-Dean-Winston-Isatis
Il mio problema principale e' come comporatarmi contro gli avversari, quanti pillz mettere per ogni carta , lo so che e' situazionale , pero' non capisco come ragionino le persone, fattore culo?fattore esperienza?bravura? bho non capisco. Anche accorgimenti sul deck, non ho pero' molti clintz a disposizione.
Ho problemi sopratutto con chi usa clan che mi riducano attacco/potenza.
Ciao grazie!
« Precedente123Successiva »

21/25
Black - - Guru - New Nemesis English
Domenica 13/11/2011, 21:16

Ma tu non puoi giocare i tornei in T1 come vedi sono entrambi da T2 i deck ma hanno 26-27 stelle! 1-2 in più del T1...
22/25
Lunedì 14/11/2011, 11:30

Difatti ho solo espresso un mio parere sul fatto che il T1 e' piu' bello e meno dispendioso del T2, so benissimo la differenza che intercorre tra queste due tipologie di deck.
Ho gia programmato un mio deck T1 da TQ, ora il problema e' guadagnare abbastanza Clintz per construirlo, e basta
23/25
Black - - Guru - New Nemesis English
Lunedì 14/11/2011, 17:10

Ancora T1? Ma ti ho appena detto che non puoi giocare in T1 xD
24/25
Lunedì 14/11/2011, 20:03

Bho, non ci intendiamo proprio. Penso di usare un italiano corretto e comprensibile....io certo che posso fare i tornei con un deck da 25 stelle, li faccio giornalmente ottenendo buoni risultati ed un credito + 50 Clintz ad ogni partecipazione.
25/25
scacco - Legend - El Dorado English
Lunedì 14/11/2011, 20:44

Io comunque ci ho fatto 430 punti in t1, tanto per sfatare la leggenda del "non si può giocare in t1"

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals