Ciao
Ho iniziato a giocare da poco , sono al livello 16, ed ho un po di problemi con il mio deck.
Utilizzo un deck clan La Junta T1 per tornei, e' formato da:
Archiblad-Bruce-Laura-Chiro-Burger-Dean-Winston-Isatis
Il mio problema principale e' come comporatarmi contro gli avversari, quanti pillz mettere per ogni carta , lo so che e' situazionale , pero' non capisco come ragionino le persone, fattore culo?fattore esperienza?bravura? bho non capisco. Anche accorgimenti sul deck, non ho pero' molti clintz a disposizione.
Ho problemi sopratutto con chi usa clan che mi riducano attacco/potenza.
Ciao grazie!
Difatti ho solo espresso un mio parere sul fatto che il T1 e' piu' bello e meno dispendioso del T2, so benissimo la differenza che intercorre tra queste due tipologie di deck.
Ho gia programmato un mio deck T1 da TQ, ora il problema e' guadagnare abbastanza Clintz per construirlo, e basta
Bho, non ci intendiamo proprio. Penso di usare un italiano corretto e comprensibile....io certo che posso fare i tornei con un deck da 25 stelle, li faccio giornalmente ottenendo buoni risultati ed un credito + 50 Clintz ad ogni partecipazione.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.