Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

3 stelle

3 stelle
domenica 30/10/2011, 18:04
magorota - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
3 stelle
magorota - Senior - Black Sea PiranasEnglish - Domenica 30/10/2011, 18:04

Mi potreste consigliare e commentare le migliori 3 stelle elo??? grazie mille

2/10
0 SkyLine - Titan English
Domenica 30/10/2011, 21:37

Se usi i Montana Mona è il massimo, poi c'è Olga che se al bonus attivo è molto forte, poi personalmente mi trovo bene con Pan e Muze e Trish se uso La Junta
3/10
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Lunedì 31/10/2011, 00:26

Mh... magari sarebbe più facile se specificassi quale clan ti interessa maggiormente!
4/10
0 Dario - Senior - El Dorado English
Lunedì 31/10/2011, 11:07

Prima di tutto specifica il Clan... comunque posso dirti chiara viene considerata la più forte 3* elo perchè è molto usata anche in splash ( Cioè 7 carte di un clan + lei )
Altrrimenti ottime carte sono Olga, Mona, Muze...
5/10
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 31/10/2011, 14:54

Quelle che ti hanno detto sono tra le migliori, altre ottime sono tutte le 8/4 naturali, Robb Cr se clannato, Lola, Loocio, Snowflake.
cmq se specificassi un po meglio a cosa ti riferisci potremmo aiutarti meglio.
Se si vuole un quartetto di 3* dello stesso clan per giocare su deck equilibrati sicuramente i due clan migliori sono Roots e Junkz con:
Roots: Yookie - Noodile Cr - Jeena - Rico
Junkz: Jiro - Lolly - Stiko - Tremorh
6/10
magorota - Senior - Black Sea Piranas English
Lunedì 31/10/2011, 21:17

Grazie mille la mia era curiosità cmq io faccio Junkz!!
7/10
0 SkyLine - Titan English
Lunedì 31/10/2011, 22:28

Junkz... be allora non può mancare, a mio parere, Tremorh e Jiro sopratutto, poi c'è anche il buon Stiko che non è male
8/10
0 Eminem - Titan English
Martedì 01/11/2011, 19:18

Io eviterei di gioca Jiro,contro Roots e GHEIST rimane un 7 di potenza,mentre Stiko se non erro è un 8-3.
Colgo l'occasione per sottolineare che avete bannato Mona dall'elo.
Allora io direi una cosa.
Questo sistema di bannare NOI player le carte è una idiozia.
E' ovvio che tutti quelli che non hanno Mona e non giocano Montana la vogliono fuori dalle palle..
perchè ?
Perchè sanno che gli rompe il culo ogni qual volta la si trovano davanti.
Sto sistema fa acqua da tutte le parti , giuro che mi sto trattenendo dal bestemiare come un porco animale.
Ban del calibro di Caleus Cr,Kolos,General Cr ecc.. sono comprensibili data la loro potenza.
Ma bannare gente del tipo di Elvira,Lea,Mona..
Cioè ma vi rendete conto ? E' una boiata immane.
In alcune settimane è impossibile giocare alcuni clan.E secondo voi è normale?
No perchè sapete uno che si fa un culo come un grattacielo per mettere su un deck e poi si ritrova dopo 3 giorni quasi tutte e 84 le carte che a bannate dall'elo qualche problema se lo fà.
9/10
-NV-Kref - Hero - NOVA English
Mercoledì 02/11/2011, 20:54

Secondo il tuo ragionamento la gente fa bannare Lea solo perchè non ha la medesima carta?

Le carte vengono settimanalmente bannate proprio per cambiare i clan giocati in settimana (sennò ogni settimana sarebbe uguale).
10/10
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Giovedì 03/11/2011, 12:46

Io gioco sempre e solo Montana in elo, mono o biclan a seconda della tendenza.
Dipendesse da me Mona la schiererei sempre, ma comprendo benissimo chi le vota contro, sinceramente mi sono incazzato di piu quando han levato in toto i Leader dall' elo, ma per ogni settimana in cui Mona è ban so che ce ne sono due in cui è ban Ghumbo e 10 in cui è ban Spyke quindi è una cosa sacrosanta.
Non accetterei mai di giocare Mona indiscriminatamente lasciando libere certe carte tutte le settimane, mi son gia giocato l'elo con Kolos, quello con Hawk, quello con Shakra, quello con caelus e voglio evitarmi quello con Spyke.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals