Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piranas: Guida all'Elo

venerdì 04/11/2011, 14:31
Casoumano - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
47 messaggi
Casoumano - Master English - Venerdì 04/11/2011, 14:31

Premesse:
1) Perchè Piranas e Elo? Per gusto personale e perchè stanno bene come Pane&Nutella
2) L'articolo è per i nuovi giocatori, ma anche per discutere coi più esperti sui pareri che trascriverò
3) Le carte bannate dall'elo: Smockey Cr e temporaneamente Bonnie Ld e Raeth

Tutti sanno che la strategia dei pirati è creare un gap nei pillz esistono, però, due modi per farlo: aumentare i propri pillz e diminuire quelli avversari. Prendiamo due 3*: Tyd (pot 8, neesun potere) e Taljion (pot 6, rinforzo:+3attacco (+12 in mono)). A 6 pillz: Tyd= att 48 /Taljion= att48. A 8 pillz: Tyd= att 64 / Taljion= att60. A 4 pillz: Tyd= att32 / Taljion= att36. Semplice, Selma fa passare Tyd, mentra dalhia fa passare Taljion. Ne conseguono due deck con peculiarità diverse (di cui porto 2 esempi).

Piranas -Pillz Piranas +Pillz
Dalhia Selma (akhab)
(Raeth) Scubb
Taljion Tyd
Ulrich Ulrich
Ector Ector
Tyd Taljion
Hawkins (Bonnie Ld)
Tula Puff

Il P- si basa sul far passare dalhia e/o Hawkins per poi dare vantaggio a carte come Raeth, Tula, Taljion.
Il P+ accumula pillz per Tyd, Puff, Ector.

Segue con: "Punti deboli e rimedi" e "Piranas biclan".
« Precedente12345Successiva »

41/47
Domenica 24/06/2012, 03:12

Ottimi consigli. Davvero azzeccati.
Lascio la lista per chi volesse consultarla.

Dalhia
Ector
Tyd
Hawkins
Qubik
Jiro
Tremorh
Flanagan

Questa settimana ho visto in grande quantità Roots (in biclan con tutto, giustamente), Montana (che giocavano o bi con Berzerk, o solo con Spyke - una vera spina nel fianco!). Ottima la giocata con modificatori di attacco, io ho scelto Junkz perchè meno dipendenti dal potere rispetto ai Sentinel e per Qubik (il tutto mi ha dato vantaggio contro Skeelz e Berzerk).

Kuju, quale lista coi Piranas (per rimanere in articolo) avresti portato?
42/47
0 ambra - Hero - School Of The Supremes English
Sabato 30/06/2012, 12:09

Bel topic, lo uppo e me lo segno
43/47
Sabato 30/06/2012, 20:13

Tengo aggiornato l'articolo con l'Elo di questa settimana.
Nonostante che Roots e GHEIST non avessero ban, io ne ho incontrati pochi (dato che non li gioco, ma so il preciso perchè, forse per la presenza massiccia di Montana, Uppers, Rescue e altri mod. attacco). Infatti per contrastare i clan soa avevo deciso di giocare un Piranas/Watu.

Selma
Katan
Tyd
Hawkins
Nanook
Janice
Gaia
Gabrielle

nonostante gli ottimi risultati, avevo perso qualche partita con nightmares (il cui sob è dannoso ai Watu e il cui danno medio è maggiore al mio) e contro Rescue e Montana (quando vedevo i pirati erano botte, ma senza le ho perse tutte).
Così sono passato al mono. A Pillz- (danni troppo bassi per rispondere a Fang Pi Clang, La Junta, Bangers) e pillz+ (troppo instabile senza Ulrich e Bonnie Ld, vale a dire che Vince solo con le carte giuste) ho preferito la versione senza 5*.

Scubb
Raeth
Coleridge
Tyd
Taljion
Ector
Hawkins
Tula

I danni medi sono di tutto rispetto, non esiste una mano ingiocabile, ti permette molti bluff (Ector e Raeth). Per contro gli soa erano davvero fastidiosi, ma ho incontrato solo Glorg, Rubie, Elvira, Vito. Tutti con bassa potenza e alto danno, bastava bluffarli con Ector o Coleridge di primo e l'avversario ci perdeva vagonate di pillz.
E questo è tutto. Ciao, alla prossima.
(ah, ho fatto 1330 e qualcosa. Non ho il tempo per andare oltre, ma penso sia il limite per questa volta)
44/47
Talpa Suprema - Imperator English
Martedì 03/07/2012, 15:15

45/47
PT_D34DSH0T - Veteran English
Giovedì 05/07/2012, 14:49

Vista la scarsità di riduttori che ne dite di inserire l'onnipresente Spiaghi ??
46/47
Is Kuju - Senior English
Domenica 22/07/2012, 13:58

Caso scusa se non ho piu risp alla tua domanda cmq da ora che c'è la ld alcuni cambiamenti: i pirati spopolano di nuovo! consigli di mercato:non comprare causa prezzo super lievitato per ld e prox cr:vendere? io lo farei dato che si farebbe cmq un guadagno immediato,rispetto ad un azzardo sulla cr.ma poi son gusti personali....
antipiratiata la loro grande presenza,noi che li giochiamo sappiramo come contrastarli. alte potenze e mod d'attacco sono fastidiosi,quindi via a Jungo,Skeelz e Sentinel(come detto qualche commento fa)
biclan: molto bello quello che hai pubbllicato con i Junkz io direi che i tre fondamentali sono Raeth,Hawkins e Tyd, il 4 tassello èuò essere Tula se non si temono i mod d'attacco e Andsom al limite se si vuole rischiare,quello più solido magari è Ector.
raga i pira si possono gioca con tutto,so trop fort Loving piratesssss
47/47
KG_Ocean - Veteran English
Mercoledì 08/08/2012, 17:38

cancellato

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals