Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Pack Solo

Pack Solo
martedì 15/11/2011, 17:34
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
86 messaggi
Pack Solo
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Martedì 15/11/2011, 17:34

Dopo qualche mese di esistenza, la modalità Solo si dota di un nuovo look, più chiaro e semplice, permettendo di accedere alle sfide sempre più numerose.Le sfide sono raggruppate in pack di 14. Come prima, ogni sfida è associata ad una missione, e ogni pack è associato ad una missione speciale che necessita tutte le medaglie del pack.Le sfide che esistono già, sono ormai raggruppate in due pack: [Prestazione promettente] include i 14 primi deck, mentre [All'assalto] raggruppa i 14 i deck seguenti, più difficili.Inoltre, Vi proponiamo due nuovi pack addizionali.Ogni pack può essere sbloccato con 20 crediti e vi offre non solo 14 sfide motivanti e interessanti ma anche delle missioni che vi permetteranno di vincere più di 2000 clintz (e altri regali), divertendovi!OmegaTeam vi affronterà nelle sfide originali di Cheng e Lydia Omega, mentre Nemici Ereditari vi imbarcherà nella lotta tra Lord Ruthven e Sir Mac Gregor. Non aspettate per [scoprire queste nuove sfide] !
« Precedente123456789Successiva »

81/86
commando10 - Legend English
Mercoledì 14/03/2012, 14:37

Anche a me lo stessoproblema di edorox...le missioni devi farle per forza con la modalità giusta altrimenti in sala non ti fa proprio entrare...
82/86
- Shooter - - Veteran English
Mercoledì 14/03/2012, 15:30

Mi è successo anche a me con qualche missione
basta rifarla finchè non vi da la medaglia d'oro
83/86
commando10 - Legend English
Giovedì 15/03/2012, 12:30

Io le medaglie d'oro le ho tutte...ma non mi fa superare la missione "nemici ereditari"...cioè quelladove hai vinto tutte le medaglie del omonimo livello...e per questo non mi si sblocca nemmeno la missione finale
84/86
venere812 - Senior English
Domenica 30/09/2012, 16:38

Perchè quando cerca di giocare nella missione solo scommesse rubate nonostante io abbia 16 stelline non mi fa cmq vincere la medaglia??? bisogna avere un deck particolare???
85/86
venere812 - Senior English
Domenica 30/09/2012, 16:40

Sapete dirmi che deck bisogna fare per avere la medaglia nella missione solo scommesse rubate??
86/86
- Shooter - - Veteran English
Domenica 30/09/2012, 18:16

@venere a volte capita anche se usi un deck giusto che per un qualche bug non ti conti la missione
riprovaci un altro giorno e non dovresti avere problemi a sbloccarla

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals