Devi vendere Hefty che tra un po scenderà di brutto e con quei soldi prova a fare un mono Nightmare. Uppers e Nightmare insieme non servono proprio a niente,sopratutto questa settimana che sono liberi dei mostri come Ghumbo,Toro e Leviatonn o per me Bonnie Ld.-e Raeth.
Vi ringrazio per i commenti. Purtroppo ho problemi a vendere Hefty in quanto nel profilo che ho attualmente, Kate mi offre solo 320 clintz (..)e non mi permette di fare vendita pubblica... quindi me lo devo ciucciare...
HAI 18.OOO EURO DA SPENDERE SU URBAN!!?? . in questo caso ti consiglio di comprare tutte le carte del gioco
seriamente, in mono non possono mancare Artus mawphin GlorgPanEdwin e la tipa con il veleno 3 min. 3(a meno che tu non voglia inserire Karrion). o almeno secondo me
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.