Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Prima volta in Survaivor

Prima volta in Survaivor
sabato 19/11/2011, 01:38
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Prima volta in Survaivor
0 Eminem - Titan - The DivisionEnglish - Sabato 19/11/2011, 01:38

Salve a tutti.
Fino ad ora ho sempre giocato nelle modalità piu "succulente" del game cioè i TQ e L'elo.
Ora voglio pero cercare di ottenere bei risultati anche in Survaivor ma non so che deck giocare,non sapendo che "aria tira" li..

Ora i miei deck sono :
Elo -> Akhab-Baba-Tyd-Taljion-Ulrich-Bonnie Ld-Tula (Ho a disposizione praticamente tutti i Piranas eccetto Dalhia)

Tq - > Oxen-Rubie-Nellie-Harold-Zatman-Samantha-Beetenka-Frank Hi

Mentre Survaivor : BHO !?!

Ho un budget di 50k circa estendibile fino a 60-70 in casi di "deck d'oro",quindi se potete me ne postate uno intorno ai 50 e uno piu spinto.
Grazie di cuore
« Precedente123Successiva »

2/28
alessandro 195 - Imperator - El Dorado English
Domenica 24/06/2012, 15:24

Per che survivor ti serve?
per il tp elo ti consiglio lo stesso deck che giochi nell'omonima modalità
per il tp 2 invece ti consiglio un mono clan poichè arrivati ad un certo punto ti sarà di grande aiuto
in questa modalità vanno forte i clan con riduttori di attacco quindi Sentinel sackroom Junkz e Uppers per lo più,invece i Montana un po meno.
3/28
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 25/06/2012, 01:06

Morphun Maurice Kazayan Herman Hefty Dorian Glenn Jackie Cr ( se non ce l'hai allora Nellie ) per l'extended
surv elo invece : o mono-Rescue in base ai ban o Uppers + Redra e chiara o combinazioni veleno/+vita con riduttori ( pussycat ad esempio in biclan con Jungo )
4/28
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 25/06/2012, 13:34

Monojungo per il survivor elo
(non ti preoccupare per la solidità, perché di soa ce ne sono di meno rispetto che in elo)
per il survivor t2 usa un monobangers o un biclan sachrom-qualcosa (i migliori sono gli Uppers secondo me)
5/28
jo piuzzi - Senior English
Lunedì 02/07/2012, 20:22

Salve a tutti! Chi mi sa dire i vari passaggi accedere alla modalità survaivor! Scusate ma non la trovo, o non capisco qual'è
6/28
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 02/07/2012, 21:53

@jo piuzzi non ho capito bene cosa chiedi, vuoi sapere a che vittorie ci sono i cambi di pillz e vita??

@eminem, per surv elo ti d'ho lo stesso consiglio di mouf, Rescue o Uppers sono quelli che rendono meglio in genere
anche i Sentinel non se la cavano affatto male
consiglio il mono clan perchè in bi-clan rischi di avere delle mani ingestibili, e a differenza dell'elo non puoi permettertelo

per quanto riguarda l'extended i migliori sono sempre i clan con mod. di attacco e grossi riduttori
quindi Sak, Uppers, Junkz, Sentinel, Night
dopo sta a te scegliere quello con cui ti trovi meglio, ci sono tanti di quei cambi da fare

per quanto riguarda la scelta del Leader Morphun è sempre una sicurezza
però anche Hugo giocato con mod di attacco non è affatto male, ad esempio accoppiato a carte come Stella Tessa Cr e compari

qualche deck per provare: (se il budget è troppo alto proviamo a fare qualcosa di più economico)
Hugo Copper Hawk Sammy Havok Chloe Miss Chloe Jackson
(qui puoi fare 1000 varianti, GraksmxxT su Jakson, Owen su Havok, Jackie Cr su Jackson)
Morphun Kolos Nistarok Ghumbo Sigma Uranus GraksmxxT Stella
(anche qui 1000 campi possibili Oshitzune/Karrion su Sigma, il polipone su Stella o su Sigma)
Hugo Haze Peeler Qubik/Niel/Taham/Maazk/Fuzz Copper Hawk Jakson Chloe
Morphun/Hugo Jackie Cr Hefty Herman Maurice Dorian Kazayan GraksmxxT
Morphun Jackie Cr Maurice Herman Dorian Uranus Graksmmxt Stella
Morphun Jackie Cr Maurice Herman Dorian Caelus Cr Dwan Tomas
7/28
0 Eminem - Titan - The Division English
Venerdì 24/08/2012, 20:25

Resettiamo tutto.Quando ho pubblicato sta roba ero di un nabbo impressionante xD
Se a qualcuno và,mi servono delle dritte per Survivor T2 visto che non ci gioco mai.
8/28
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 24/08/2012, 21:28

Emi non ti sei letto il mio post
9/28
0 Eminem - Titan - The Division English
Venerdì 24/08/2012, 21:46

L'ho letto caro,le tue parole non possono non colpirmi,lo sai che provo dei sentimenti incondizionati ed insormontabili per te.
Ogni tuo premere di dito sulla tastiera mi emoziona lol

Comunque sia qualcuno poteva avere idee diverse
10/28
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 25/08/2012, 11:46

Allora partiamo dal presupposto che pure in survivor sarebbe utile avere + deck..
per partire dovrai iniziare con un deck montato sui danni e potenza
per esempio un bi clan Sentinel- Uppers:
Ambre copper Hawk Chloe Miss Chloe (o Havok ma io preferisco avere 2 Chloe) Jackie Cr Dorian gleen (o erman preferisco la prima x via dei vari riduttori che incontri)

altra idea potrebbe essere Sentinel ulu o Uppers ulu
mettendo teneareva e company sui rispettivi clan

altra idea potrebbero essere i night sempre in bi-clan
Ambre Kolos Ghumbo Nistarok e la parte Sentinel

oppure gli alieni con i loro riduttori

cmq sia io preferisco la prima scelta xkè mi trovo sempre parato da GraksmxxT e Uranus grazie ai 2 soa, se non ci sono i 2 soa c'è gleen o cmq hai 2 riduttori anche tu ottimi e recuperi con i danni alti di copper e Dorian..

Questa è la parte iniziale, in teoria con un pò di fortuna (immensa fortuna) potresti arrivare anche sulle 20 vittorie usando solo uno dei deck citati in precedenza..
Se invece vuoi fare una cosa più strategica quando arrivi ad avere sulle 14-15 vita di vita e 8-9 pillz puoi cambiare deck e si hanno 3 alternative:
1- usare un mono Piranas plizzoso.. morpun Ahkab Smokey Cr dahlia Selma bloodth Ulrich (o Bonnie Ld) Pesth (o Scubb o Bonnie Ld se vuoi Ulrich)
2- usare un deck pussycoso per salvaguardare la vita in +.. mono Pussycats Ambre (o Eklore per ridurre svantaggio pillz) Charlie Louise Ditha Lena Emma Yayoi Selina

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals