Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Prima volta in Survaivor

Prima volta in Survaivor
sabato 19/11/2011, 01:38
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Prima volta in Survaivor
0 Eminem - Titan English - Sabato 19/11/2011, 01:38

Salve a tutti.
Fino ad ora ho sempre giocato nelle modalità piu "succulente" del game cioè i TQ e L'elo.
Ora voglio pero cercare di ottenere bei risultati anche in Survaivor ma non so che deck giocare,non sapendo che "aria tira" li..

Ora i miei deck sono :
Elo -> Akhab-Baba-Tyd-Taljion-Ulrich-Bonnie Ld-Tula (Ho a disposizione praticamente tutti i Piranas eccetto Dalhia)

Tq - > Oxen-Rubie-Nellie-Harold-Zatman-Samantha-Beetenka-Frank Hi

Mentre Survaivor : BHO !?!

Ho un budget di 50k circa estendibile fino a 60-70 in casi di "deck d'oro",quindi se potete me ne postate uno intorno ai 50 e uno piu spinto.
Grazie di cuore
« Precedente123Successiva »

11/28
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 25/08/2012, 11:49

... continuazione precedenteXD
3- usare sempre i primi deck sperando di beccare gente con carte brutte e affidarsi alla provvidenza mettendo anche qualche riduttore in +..
12/28
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012

Ho fatto 10 con questo cancellato,ma dopo una decina di vittorie e meglio si sano Uppers o se si mette Morphun
13/28
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 26/08/2012, 10:14

Ottimo risultato considerando il deck
ma come avrai notato anche tu, quando i pillz cominciano a scarseggiare con i Piranas incomincia a farsi dura, specilamente senza Morphun
I Piranas non sono di certo il clan più consigliato per il survivor, se sbaglia una mano con loro è matematicamente perso
a meno che non ti trovi contro un nabbo

come consigliato nei topic precedenti io ti consiglio di usare dei modificatori di attacco
gli Uppers sono ottimi
Morphun Jackie Cr Dorian/Hefty Herman Maurice

in coppia con Night o Sak
Nistarok Kolos Ghumbo sono il trio perfetto night
GraksmxxT Uranus e trimk per avere dei gran riduttori, oppure Stella o Skrum (perchè girano pochi soa in surv) al posto di trimk
o se trovi qualcuno che te lo presta Guru Cr su trik

oppure altro clan da accoppiare ottimo i Junkz
Haze Peeler e uno a scelta in base al tuo modo di giocare, Qubik Taham Neil, o come prima se trovi qualcuno DJ Korr Cr

volendo anche Hugo Jackie Cr Dorian Herman Hefty Maurice GraksmxxT Uranus
14/28
0 Eminem - Titan English
Domenica 26/08/2012, 14:08

Già in prova con gli Uppers,tanto mi faccio le missioni anzi tutto xD
15/28
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 26/08/2012, 22:33

Cmq non scordare mai che in survivor puoi essere bravo quanto vuoi ma arrivato a un certo punto se non hai fattore C... c'è poco da fare... cmq io con il primo deck che ti ho consigliato ci ho fatto 19 vittorie ma ripeto ho avuto anche fortuna..
16/28
Domenica 26/08/2012, 23:55

Q8 losconosciuto, una volta che sei a 8 pillz e 15 vita la bravura conta molto, ma conta parecchio anche la fortuna

se ti capita come a me, che mi capitano sempre loro, il mono Bangers con Shann, e sono fortunato anche con Ambre
c'è poco da essere bravi
17/28
0 Eminem - Titan English
Lunedì 27/08/2012, 01:10

Allora accenderò un cerino alla Madonna quando inizio a stare corto di pillz
18/28
Lunedì 27/08/2012, 12:43

Ti giuro quando tutte le volte che sono stato a 17-18 mono Bangers 12-12 con Shann in mano
19/28
0 Eminem - Titan English
Lunedì 03/09/2012, 12:53

17 Survivor t2

Mo puntiamo ai 20 xD
20/28
0 Eminem - Titan English
Lunedì 10/09/2012, 23:35

Uhm.
Pensavo ad un mono Junks,che dite ?

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals