Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck Pirana, Gheist, Ulu Watu, Nightmare o Junkz

Consigli deck Pirana, GHEIST, Ulu Watu, Nightmare o Junkz
mercoledì 23/11/2011, 17:03
FMA Khitan - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Consigli deck Pirana, Gheist, Ulu Watu, Nightmare o Junkz
FMA Khitan - Senior English - Mercoledì 23/11/2011, 17:03

Hola a tutti

Ho ricominciato a giocare da pochissimo (giocavo anni fa) e sto ancora decidendo che deck fare. Fondamentalmente gli unici clan che mi piacciono realmente sono Pirana, GHEIST, Ulu Watu, Nightmare e Junkz (sì, voglio giocare con clan che mi piacciono come "storia" e "flavour") però, vista la mia nubbaggine creatasi in anni di non-gioco mi rivolgo a voi per avere consigli su quali migliori combinazioni di questi clan si possono fare per essere minimamente competitivi

Di base propenderei per un GHEIST/Pirana o per un Ulu Watu/Junkz... i Nightmare mi piacciono a stecca però con i GHEIST mi sanno di "troppo usati" (ho visto molti, troppi deck GHEIST/Nightmare), con i Pirana mi sembra un po' uno spreco (visto il bonus uguale) e con gli altri due... boh xD

Aspetto vostri consigli
« Precedente12Successiva »

11/15
_Fedes_ - Titan English
Domenica 04/12/2011, 15:04

Direi che i Piranas li puoi giocare con queste carte principalemtne:
5*...Selma-akhab-dalhia-Bloodh a scelta (messe in ordine di utilità
4*...Raeth-Scubb-Kristin
3*...Tyd-Ector-Deadeye
2*...Hawkins-Tula

passando a GHEIST:
5*...Wardom...XU52
4*...Methane-Anibal
3*...Leviatonn-Bristone-Dolly
2*...Z3r0 D34d-Elke(se proprio devi)

il migliori bi clan fra questi due è:
Selma-Ector-Tyd-Hawkins
Methane-Leviatonn-Bristone-Z3r0 D34d

di nightamre infine direi:
5*...Karrion
4*....kenny-Glorg-Azgroth-Azel (di tutti i gusti)
3*....Pan-Edwin-Sargh (se proprio devi)
2*...Mawpin-Artus-Phyllis

con i GHEIST;
kenny-Pan-Edwin-Artus
XU52-Leviatonn-Dolly-Z3r0 D34d
12/15
t(A)z - Titan English
Lunedì 05/12/2011, 12:54

Io prima dei ban li giocavo
Arkn, Z3r0 D43d, Methane, Wardom, Artus, Pan, Edwin, Azgroth e
Arkn, Dolly,Leviatonn, Methane con Hawkins, Sting, Ulrich (o Tyd), Raeth o Tyd, Ulrich,Ector, Raeth
nel primo caso puoi sostituire Arkn con Elke rendendo la vita più facile a Wardom, a differenza di quello di Fedes con Kenny come 4 stelle Nightmare questo punta su Pan ed Edwin e sopprattutto su Wardom e Methane per fare danni e su Azgroth per avere una magior potenza e far sprecare pillz all'avversaio (o passare indisturbati, esattamente come Sting nel secondo caso), nel secondo puoi inserire Z3r0 D34d al posto di Arkn e scambiare i riduttori inserendo Bristone al posto di Leviatonn (o se preferisci Dolly) e Ector al posto di Ulrich, cmq anche se amo i Piranas a mio avviso i Nightmare sono più adatti per i biclan, visto che alcune delle migliori carte dei pirati sono fatte per giocare in mono
13/15
_Fedes_ - Titan English
Lunedì 05/12/2011, 15:12

Di, sono daccordo, ma purtroppo senza Ulrich il mono Piranas la vedo duretta...alemno se vuoi sfruttare al massimo i rinforzi
14/15
0 Mamba - Legend English
Martedì 06/12/2011, 12:44

Ti consiglio il deck del mio record personale in elo

è un night Roots

Azel Artus Pan Edwin grethen Rico Yookie noodile è ottimo

buona fortuna per elo
15/15
FMA Stiussi - Guru English
Martedì 13/12/2011, 01:32

Azel Pan Edwin (per quanto lo odi xD) Mawpin e Azgroth secondo me sono i must dei night da usare a seconda della necessità di stelle. (ovviamente anche Glorg)
sugli altri non mi esprimo perchè non li ho giocati, ma ti consiglio di rivalutare i junks che hanno 4 carte secondo me spettacolari per l'elo: Flanagan, Gibson, Qubik e Tremorh

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals