Recluta dal pugno di ferro Orpheus - Legend - LOST in Urban - Venerdì 25/11/2011, 11:46
Fra i Sentinel arriva una recluta d’eccezione: Valentina Ld non si lascerà fermare né dalla polizia corrotta né dai criminali. Ha perso un occhio per la causa, ma è più efficace che mai e scoverà il male perfino nei nascondigli più reconditi. Aiutala in questo compito impegnativo portando a termine le missioni che le sono state assegnate!Valentina Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 25 dicembre.
I mesi di anteprima erano 3 ergo Travis Ld uscirà il 23 dicembre salvo sorprese dell'ultima ora
Sinceramente io mi aspettavo la ld dei La Junta o dei GHEIST ma non quella Sentinel
Giusto, la ld GHEIST mi farebbe piacere!
ma dato che la prossima ld sarà vecchia, quale sarà la prossima? mi pare quella Freaks, ma non ne sono sicuro .
secondo voi?
Scusate, ma volevo sapere se anche a voi il computer si impalla nella pagina "missioni leggendarie"
Il mio funziona benissimo, ma quando vado a vedere a quanto stò nelle missioni di fhtang e valentina mi si impalla tutto e devo chiudere quella pagina
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.