Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Recluta dal pugno di ferro

venerdì 25/11/2011, 11:46
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 25/11/2011, 11:46

Fra i Sentinel arriva una recluta d’eccezione: Valentina Ld non si lascerà fermare né dalla polizia corrotta né dai criminali. Ha perso un occhio per la causa, ma è più efficace che mai e scoverà il male perfino nei nascondigli più reconditi. Aiutala in questo compito impegnativo portando a termine le missioni che le sono state assegnate!Valentina Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 25 dicembre.
« Precedente123Successiva »

21/29
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Sabato 26/11/2011, 09:05

Ed è una mossa intelligente, ragazzi siete ancora in tenpo!!! io l'ho comprata la statuetta...è SPETTACOLAREEEE

e in più quando uscirà Travis Ld, voi prenderete la carta e io 10 crediti gratisss
22/29
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Sabato 26/11/2011, 12:01

I mesi di anteprima erano 3 ergo Travis Ld uscirà il 23 dicembre salvo sorprese dell'ultima ora
Sinceramente io mi aspettavo la ld dei La Junta o dei GHEIST ma non quella Sentinel
23/29
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 26/11/2011, 13:49

Giusto, la ld GHEIST mi farebbe piacere!
ma dato che la prossima ld sarà vecchia, quale sarà la prossima? mi pare quella Freaks, ma non ne sono sicuro .
secondo voi?
24/29
0 Mamba - Legend English
Sabato 26/11/2011, 14:10

Ottima 3 stelle una delle + Belle ld
25/29
UoS_Drugo - Titan English
Sabato 26/11/2011, 17:38

@SN_chimera.... sicuramente sara' Freaks
26/29
robabibabo - Senior English
Sabato 26/11/2011, 18:53

Si confermo anche io, la prox sarà bikini joe...
27/29
OFN dark dust - Guru - L' ordine della fenice nera English
Sabato 26/11/2011, 20:17

Scusate, ma volevo sapere se anche a voi il computer si impalla nella pagina "missioni leggendarie"
Il mio funziona benissimo, ma quando vado a vedere a quanto stò nelle missioni di fhtang e valentina mi si impalla tutto e devo chiudere quella pagina
28/29
Fever_K - Titan - -TasT- English
Domenica 27/11/2011, 18:06

Sì anche a me Mozilla si impalla pesantemente quando apro la pagina delle missioni leggendarie.
29/29
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Mercoledì 30/11/2011, 15:28

Perchè dovete usare chrome

comunque rispondendo a chi si lamenta del survivor,al prossimo giro non ci sarà la missione in survivor quindi se non ce la fate,aspettate

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals