Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi personaggi vietati in ELO

lunedì 28/11/2011, 10:40
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
204 messaggi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Lunedì 28/11/2011, 10:40

Dopo numerosi mesi di tentativi e tenendo conto dei numerosi consigli (forum, sondaggi ed evento ELO di prova), introduciamo una modifica all'elenco dei personaggi vietati in modo permanente in ELO: Arkn, Toro, Ghumbo, Bonnie Ld, Sledg, Ulrich e Arno diventano personaggi vietati. Uranus ritorna autorizzato Questi cambiamenti saranno effettivi a partire dalla settimana del 5 dicembre.Buon gioco a tutti con la modalità ELO!
« Precedente12...1415161718192021Successiva »

201/204
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Giovedì 15/12/2011, 11:34

La risposta è il biclan allora? Si e No.
Con il biclan in effetti eviti di portarti in campo i mediocri però c'è da dire che il kernel 4 degli altri clan è sempre molto competitivo essendo che è formato dal meglio del meglio. Gli standard quindi si alzano...
Ecco che ora la potenza di Gabrielle appare bassina, Gaia e George rischiano di trovare spazio solo nei surfisti, se fossero negli altri clan sarebbero già fuori squadra, si rischia di portare in campo gente come Buck, che è un rischio sclannato, o Shayna e dover dipendere per la vittoria da una carta dal danno basso e vincolata da coraggio sinceramente non è cosa...
202/204
Adozu - Titan English
Giovedì 15/12/2011, 13:11

Io me lo ricordo in verità un momento in cui gli ulu andavano forte in elo, solo che nel mazzo usavo tanaereva e Wee Lee... ...e grakxsmmxt e Uranus splashati... mi sento così vecchio
203/204
Fat_Sword - Guru English
Venerdì 16/12/2011, 02:54

Be' una bella batosta l'han presa anche dalla riduzione della possibiltà di bishottare... col 12 vite io mi divertivo a giocare con ulu in elo, non erano mai bannati e gli affiancavo Spiaghi (Spiaghi questa settimana chiamato "prezzemolo" visto che è in ogni deck elo che incontri). adesso capirai ti becchi due tre oldate sul muso e te ne torni a casa... o uno Spyke
204/204
0 Mamba - Legend English
Venerdì 16/12/2011, 15:38

Io dico solo che elo non è equilibrata, poco fa ho perso un incontro facendo passare 3 mie carte , a lui è basta fare Cortez + fury e vincere

se dovete bannare qualche carta, bannate i mucconi

« Precedente12...1415161718192021Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals