Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Problema mio o è normale?

sabato 03/12/2011, 08:22
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Sabato 03/12/2011, 08:22

Chiedo solo,
quando sono arrivato a 14 vittorie( il mio record ) 3 gg fa e quando ho fatto 13 vittorie ieri mi è arrivato un mono pira da pliz stile Scubb, Hawkins e compagnia bella, io gioco Rescue, è normale che mi sfalti e non c'è via di scampo, dato che siamo a 15/9 pv/pl?
giusto per sapermi moderare, e eventualmente come posso affrontarli?
« Precedente12Successiva »

11/13
0 Robin - Titan - -TasT- English
Sabato 04/02/2012, 12:23

Io ho provato a fare un pò di survivor elo con mono Rescue ma ho trovato solo Roots, impossibile giocare
12/13
John Abruzzo - Veteran English
Sabato 04/02/2012, 13:30

Rescue van benissimo quando hai poche pillz, sei stato sfigato.
Piranas a quel punto forse non te li consiglio moltissimo perchè diventa facile per il tuo avversario intercettarti il manipolatore di pillole caricato ah hoc.
Forse se vuoi piu sicurezza ti conviene optare per un kernel diverso però visto che i Rescue contro un simile deck han solo Elvira...
13/13
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 04/02/2012, 17:20

Arrivato a lv alti puoi puntare anche sulle pussy così riduci al minimo i danni subiti e ti basta qualche bel danno per vincere visto ke l'avversario ha meno vita il 99% delle volte.. però se becchi i Piranas contro ti trovi un pò inguaiato ma è normale tutti i clan senza il bonus si indeboliscono soprattutto se sei in svantaggio di pillz.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals