offline Orpheus Titan §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Lunedì 05/12/2011, 11:36

Dopo anni d traffici fra i più disparati e stravaganti, Edd decide di ampliare il suo business e si mette in viaggio per esplorare nuovi orizzonti. Anche Blaaster lascia la città nella speranza di trovare un luogo in cui la musica a volumi assordanti è tollerata meglio. Li vedrai senz’altro ritornare, prima o poi, ma Clint City ha due cittadini in meno all’appello. Se cerchi in un appartamento in città, guarda subito negli annunci economici sul Mercato! A partire da lunedì 19 dicembre, Edd e Blaaster non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 7 dicembre.

offline robabibabo Senior  
Mercoledì 07/12/2011, 22:29

Ragazzi vi faccio presente che i vortex non hanno ancora nemmeno una cr... i berzerk sono un clan troppo nuovo invece...
poi può uscire di tutto...

offline BIG_MickTitan Titan  
Mercoledì 07/12/2011, 22:32

Con edd io non mi fidi più di ur sono tutte nella lista per me

offline XVI Religion Imperator El Dorado
Mercoledì 07/12/2011, 22:51

Le prossime secondo me sono dregn e una schifosa(diego o globumm)

offline GK-The Coach Guru  
Giovedì 08/12/2011, 14:53

Secondo me i prossimi sono vortex (Io credo oltre allo scontato dreng anche cyb lhia) e un jungo (magari sylth o ongh) poi su UR tutto è possibile...

offline BASTA_LADRi Master  
Giovedì 08/12/2011, 18:28

Secondo me lasciano anche edd normale e fanno anche la cr come nel caso di kiki...poi mi sbaglierò ma se non lo fanno saranno costretti a fare una 4* al livello di edd....poi così se lasciano anche la copia base la possono comprare anche quelli che non hanno soldi tipo i novice visto che edd è indispensabile in un mono montana...peace xD

offline TuaMammaUltra Senior RoCk aNd LoL
Giovedì 08/12/2011, 18:44

Mi aspettavo una nuova cr dei montana, considerando che ha solo 2 cr per essere un clan vecchio e con tante carte... Però mi sarei aspettato forse una cr diversa... Pensavo ad esempio a mona o jimmy , che secondo me sono i montana meno posseduti... Ma ora che ci faccio caso di cr nei montana c'è una 3* e una 5*, quindi qualcuno ci poteva anche arrivare a pensare che la prossima cr dei montana sarebbe stata una 4*... E di 4* nei montana c'è aniki , edd e vito ...

offline 0_corazzini Master  
Giovedì 08/12/2011, 19:48

Io credevo ke avessero fatto cr o grakxdxxt e dregn oppure kolos o mona o copper o cortez anke se è giovane di forti e di scarsi diego è giovane anke lui mentre globum smiley

offline MpThedevil Senior  
Giovedì 08/12/2011, 21:45

Io invece opto per una piranas, non sò dalhia o bloodh, magari altre uscite all'inizio smiley

offline -chimera Imperator El Dorado
Giovedì 08/12/2011, 23:10

Sì dalhia non sarebbe male, ma dubito che sarà lei...
comunque sarebbe anche ora di avere una cr vortex, magari dopo 2 belle uscite di new blood
smiley

offline 0_Ale Titan NΞoN Ξvolution
Venerdì 09/12/2011, 19:02

Le ho tutte e 2smileysmileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.