offline Orpheus Titan §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Lunedì 05/12/2011, 11:36

Dopo anni d traffici fra i più disparati e stravaganti, Edd decide di ampliare il suo business e si mette in viaggio per esplorare nuovi orizzonti. Anche Blaaster lascia la città nella speranza di trovare un luogo in cui la musica a volumi assordanti è tollerata meglio. Li vedrai senz’altro ritornare, prima o poi, ma Clint City ha due cittadini in meno all’appello. Se cerchi in un appartamento in città, guarda subito negli annunci economici sul Mercato! A partire da lunedì 19 dicembre, Edd e Blaaster non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 7 dicembre.

offline Kate Urban Rivals Staff  
Lunedì 05/12/2011, 18:40

Ma non capisco di che vi lamentate?

hanno distrutto i montana e bangers, ma dove? tanto edd e blaster mica è elo ban...smiley

offline BIG_MickTitan Titan  
Lunedì 05/12/2011, 18:43

A2 edd e 1 blaastersmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley^__smiley__^smileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

offline John Abruzzo Hero  
Lunedì 05/12/2011, 18:49

A me piacerebbe che si facessero anche più CR e che si levassero dal gioco quelle carte talmente obsolete da essere oramai inutili.

offline Pussy n Boots Master  
Lunedì 05/12/2011, 18:50

Marco l'avevo venduto poco prima che diventasse cr perchè mi ero stancato di giocare rescue, e me ne sono pentito... ma questa volta almeno edd ce l'ho.

offline PT Gilgamith Imperator  
Lunedì 05/12/2011, 18:55

DT - Dario - Forum operator - Wild Wolves
Oggi a 18:12
@maxus99: Non è che non vendono, non possono vendere, perchè come scritto sopra "Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 7 dicembre." e quindi si ritroveranno nel mercato Mercoledì 7 Dicembre 2012

7 Dicembre 2012 o.o alla faccia!

offline 7Mick Thomson Senior  
Lunedì 05/12/2011, 18:57

Ho sia Edd che Blaaster ! ! ! smiley

offline 0 Dario Novice El Dorado
Lunedì 05/12/2011, 19:05

Chiedo venia per l'errore 2011 2011 smiley

offline _D_R_E_G_N_ Senior  
Lunedì 05/12/2011, 19:20

E pensare che avevo tutti i bangers...venduti per i Piranas...Quanta possibilita' c'e' che esca un Cr Piranas e Tra quanto?

offline Therock012 Colossus Heroes of Darkness
Lunedì 05/12/2011, 19:35

Cioè tutti dicono "io ho edd smiley " "ho una copia di entrambi!" "l'ho venduto ieri smiley "

Questo topic serve per commentare le uscite e non per informare gli altri sulla vostra collezione, a NESSUNO interessa quanti blaaster avete smiley

edd cr : scelta improbabile, carta che non riesco ad usare in elo -4* per una carta prevedibile che fa 5 danni non sono da elo- e non riesco ad usare in T2 -troppa concorrenza, da vickie cr ad avola alla stessa mona-

Mi sarei aspettato più quest'ultima come cr, ma questo ci fa ancor di più comprendere quanto sia improbabile azzeccare la cr smiley

Blaaster cr : LA carta, la più forte tra le bangers, se ci avessero detto che sarebbe uscita una Bangers, beh, il 90% avrebbe scommesso su blaaster! (l'altro 10% su shann)
Non posso commentarla, blaaster è un must, una jackie cr, una tanaereva cr....in elo si giocava bangers solo per lei, è una carta fenomenale, ottima scelta smiley

Il fatto che siano due rare ci fa capire come lo staff voglia evitare troppe sbustate smiley

offline 0_Ale Titan NΞoN Ξvolution
Lunedì 05/12/2011, 19:45

Ma dato ke le vendite sono bloccate ,si può trovarle nei pack ???

Rispondi all'argomento

Clint City, day.