offline Orpheus Titan §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Lunedì 05/12/2011, 11:36

Dopo anni d traffici fra i più disparati e stravaganti, Edd decide di ampliare il suo business e si mette in viaggio per esplorare nuovi orizzonti. Anche Blaaster lascia la città nella speranza di trovare un luogo in cui la musica a volumi assordanti è tollerata meglio. Li vedrai senz’altro ritornare, prima o poi, ma Clint City ha due cittadini in meno all’appello. Se cerchi in un appartamento in città, guarda subito negli annunci economici sul Mercato! A partire da lunedì 19 dicembre, Edd e Blaaster non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 7 dicembre.

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Martedì 06/12/2011, 11:15

Penso si possano trovare nei pack fino al 12-12
Proposta pazza e ovviamente senza senso (prima di venire massacrato da tutti) ma fare un pack per le cr (tipo 1 cr 1000 crediti) random e se trovi terry ti impicchi con le tue stesse budella?! smiley

offline Warsy Titan  
Martedì 06/12/2011, 11:42

è una mia impressione o ultimamente le cr sono tutte carte abbastanza importanti dei clan? smiley

offline 0 Gabry Titan  
Martedì 06/12/2011, 12:41

Blaster è una carta molto forte quindi è giusto che sia cr smiley

offline joetheace Senior  
Martedì 06/12/2011, 14:03

Quindi se doveste puntare sulle prossime cr su chi puntereste ???

io ho kolos per esempio, tenere o vendere per prendere Graksmxxt ? o puntare su qualke gheist ???

offline -THE GUARDIAN Titan  
Martedì 06/12/2011, 15:01

Mi sa che i prossimi cr saranno kolos e dregn

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Martedì 06/12/2011, 15:02

Si è ampiamente notato come le previsioni vengano puntualmente sfatate dallo staff,il consiglio generale è sempre quello di cercare di avere sempre doppioni di carte permabannate da secoli,che prima o dopo diventano cr di sicuro,il resto è fortuna

offline Kate Urban Rivals Staff  
Martedì 06/12/2011, 15:19

Zanna, non credo sia realizzabile veramente, così si rischia di far cadere il prezzo del già poco costoso dj, non si può propriosmiley

offline -chimera Imperator El Dorado
Martedì 06/12/2011, 15:35

Zanna mi che adesso scatta il massacrosmiley
io non lo farei mai( e neanche lo vorrei)

offline Valery86 Senior The Glorius Ankle DECK
Martedì 06/12/2011, 15:37

Prossime cr segundu me, uppers (zatman) o junkz con (rowdy)...sicura la 99%smiley

offline SQNRufyZekrom Guru  
Martedì 06/12/2011, 18:47

Evvai!! La mia prima CR senza spendere un soldo!!!^__smiley__smiley__^

Rispondi all'argomento

Clint City, day.