Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piccoli scherzi

Piccoli scherzi
venerdì 09/12/2011, 12:27
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
Piccoli scherzi
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 09/12/2011, 12:27

Se n’era andato in vacanza su di un’isola tropicale per rilassarsi e curare la depressione. Cattiva idea!!! Al suo ritorno Bikini Joe Ld è ancora triste e sempre più malizioso di prima e ancora più dispettoso. Aiuta i Freaks a riportare sonore risate a Clint City (a colpi di torte alla panna, se necessario).Fhatagn Ld è un personaggio leggendario, disponibile soltanto portando a termine le missioni che gli sono associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima dell'8 gennaio 2012.
« Precedente1234Successiva »

31/37
t(A)z - Titan English
Domenica 11/12/2011, 16:43

Io dopo tutto questo tempo comincio persino a temere che salterà il giro e ci verrà riproposta adirittura dopo tutte le altre
32/37
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 12/12/2011, 10:50

No taz avevano detto che sarebbe uscita in sto periodo, cmq ...mi spiegate quando faccio 80 danni con il veleno Freaks? sarete stati mica un po eccessivi?
33/37
Legnolax - Titan - El Dorado English
Martedì 13/12/2011, 15:19

Ma solo a me non fa progredire con l'ultima missione? cioè faccio i danni ma non me li conto che strano..
34/37
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 14/12/2011, 11:14

Vista la pubblicità nella home page delle statuette di Kolos penso anch'io che Travis Ld sia il prossimo.

@UoS_ENJOY Il metodo più semplice anche se noioso è andare in hangar con una sola carta da expare e tutti Freaks, fai passare il veleno al primo turno e sono 6 danni a incontro.
35/37
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 14/12/2011, 19:58

Chi ha qualche idea su chi ci sarà dopo Travis Ld( che sembra essere la prossima ld)?
io direi Harrow Ld, ma ho paura di sbagliarlo in pieno
36/37
EvoAskai - Veteran English
Martedì 20/12/2011, 16:31

Sto con te chimera...
37/37
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Mercoledì 21/12/2011, 08:49

E' arrow,quelle riproposte vanno in ordine di uscita..

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals