Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Reclutamento] Heaven Destroyer

lunedì 12/12/2011, 14:50
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1678 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Lunedì 12/12/2011, 14:50

★★~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Benvenuti nella Heaven Destroyer~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ★★

Questa fantastica gilda nasce con lo scopo di riunire un grande gruppo di persone, un immensa famiglia, sotto le bandiere dell'attività e dell'amicizia.

✖ Reclutamento dal livello 35 in su ( tranne qualche piccola eccezione )
◆ Richiesta una lettera di presentazione ad uno degli admin. di gilda

➜ Requisiti:
◆ Essere attivi nel gioco, per portare punti alla gilda
◆ Essere attivi sul forum interno e divertirsi

Il nostro acronimo nonché segno distintivo: HD

► Le nostre Caratteristiche:
◆ Un forum ricchissimo e pieno di Spam per tutti gusti
◆ Guide complete per tutte le modalità, compreso tanti consigli per fare mercato
◆ Tantissimi eventi Interni con ricchi premi in palio
◆ Ricchi premi settimanali e mensili per i migliori della gilda nelle diverse modalità di gioco
◆ Lotterie settimanali

Tutto questo e molto altro ancora vi aspetta
Una volta entrati vedrete tutto in Alta Definizione

Heaven Destroyer la tua Gilda, il tuo Futuro
« Precedente12...535455565758...167168Successiva »

551/1678
Scyultra - Imperator English
Domenica 07/10/2012, 18:18

Baku fatti meno se**e che stai diventando ceco
552/1678
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 07/10/2012, 19:00

A parte che è "cieco"...e poi non credo a quelle stupide superstizioni
553/1678
Domenica 07/10/2012, 20:53

Anche perchè sennò io sarei "ceco" da un pezzo
554/1678
Scyultra - Imperator English
Domenica 07/10/2012, 21:12

Baku ero di fretta e con l'iphone i tasti sono piccolissimi

Shooty fai una visita oculistica
555/1678
Lunedì 08/10/2012, 15:41

Avete arieggiato per bene la gilda in mia assenza?? fatto scorta di profumo per l'ambiente?? ma soprattutto di deodorante????
che mammina sta per tornare in gilda
556/1678
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 08/10/2012, 16:15

Nooooo, non ti vogliamo
557/1678
Martedì 09/10/2012, 22:44

Nessuno che upPUZZA oltre a me
558/1678
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 10/10/2012, 03:48

Monty XX: HD Soap Season 1 Episode 15

Il nostro cavaliere sens'armatura (si di nuovo, quella che aveva avuto in regalo gliel'hanno portata via appena arrestato), non riesce a dormire, continua a guardare il povero Baku e a ricordare co nostalgia i bei momenti passati insieme
Alle 6, non appena le porte delle celle si aprono, Boss cerca di svegliare Icaro e portarlo da Neromao.
Il pigrone non apre nemmeno un occhio e afferma "e` troppo tardi, lascia stare pivello". Al che Boss gli getta una secchiata d'acqua gelida in faccia e in tutta risposta ottiene un grugnito e Icaro torna a ronfare come prima.
E` la fine????
Alle 10 Baku (ora soprannominato mezzo-cervello) si sveglia e inizia a vagare incomprensibilmente per il carcere chiedendo cibo ed entrando ovunque seguito dallle guardie che si burlano del suo traballare.
Baku rientra nella celletta alle 11 con 3 piatti di riso e 2 piatti di fure` (una sorta di pure` fatto con foglie di betulla Plutoniana)..
Boss lo guarda mangiare in silenzio e torna a pensare a Neromao e a come ottenere le Sue grazie.

"Senti Boss"... una voce???
"Boss ci sei???"....ancora?? mi sa che il nostro amato sta perdendo qualche rotella....
"BOSS....non posso urlare mi ascolti o cosa???"
"Baku?????"
"Piu` o meno......puoi chiamarmi Gammaku ora..."
"Ma come mi stai parlando? E` come se la voce venisse da dentro di me.............."
"Telepatia Boss...Ricordi il bagno nel laghetto prima di finire qui?"
"Certo che ricordo...bei tempi"
"Beh sembra che una specie particolare di tenia plutoniana abbia fatto tana nel mio intestino......ed ora siamo legati, io e Gamma (la tenia) ora siamo una sola cosa e la vecchia tenia qui sa un sacco di cose, ha 600 anni e con il suo aiuto ora so quasi tutti i segreti dell'universo"
"Ehhh? Mi sa che che ti sei rimbambito completo!!!"
"Ascolta, abbiamo un piano per uscire. Ma nessuno dovra` sapere chi e cosa sono. Andiamo da Neromao"

Una volta raggiunto il capo guerriglia palestrato, Gammaku si introduce e informa Neromao che il famoso eroe della profezia con 2 cervelli sara` proprio lui......Il palestrato e` diffidente, ma quando Gammaku inizia a parlargli telepaticamente e snocciolare tutte le cose che sa e il suo piano per la rivolta, anche il piu` diffidente plutoniano dell'universo si sarebbe ricreduto......
La sera stessa la rivolta avra` inizio.............
559/1678
Mercoledì 10/10/2012, 12:48

Me ne accorgo adesso perchè non le ho mai lette

soup SEASON 1, SEASON 1??? stai scherzando vero
560/1678
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 10/10/2012, 18:42

Non so, stanno valutando lo share ecc...sai come vanno queste cose....ci potrebbe essere un 2 come no.....chi lo sa...e` Prince che gestisce le finanze

« Precedente12...535455565758...167168Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals