[GILDE V2] Aggiunta campioni per TQ e DM Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Lunedì 12/12/2011, 15:14
Buongiorno a tutti,
Potete scegliere i vostri campions per i TQ e per i Deathmatch (sempre dal fondatore della gilda, nelle opzioni).
Come sono determinati gli score dei campioni:
Nei TQ, la media delle 4 migliori posizioni della settimana danno lo "score" del campione.
In DM, la media die 4 migliori score della settimana danno lo "score" del campione.
Come sono determinati gli score delle gilde
Stessa cosa, lo score della gilda è uguale alla media degli score dei suoi campioni
Quando comincia?
Potete scegliere i vostri campions da adesso e le classifiche cominceranno la settimana prossima (lunedi).
Buoni fights!
[ ma mi avete censurato ?? avevo scritto il mio solito papiro !! ] XD
in estrema sintesi bastano quelle due righe anche se cercavo di spiegarne il perchè ah!
Nei TQ, la media delle 4 migliori posizioni della settimana danno lo "score" del campione.
quindi su 5 tornei per esempio:
-1000°
-200°
-2700°
-20°
-198°
il 2700° non viene contato?
25/25
Kate - Urban Rivals Staff Venerdì 13/01/2012, 16:45
Mett Hjustij - Guru - Woodstock
Lunedì 12/12/2011, 18:17
@Saga.
Ma io che gioco nel Type1 farò sempre meno punti rispetto al Type2.
Quindi avrò meno Punti o verrà calcolata la differenza tra uno che gioca in Type1 o Type2..???
----------------------------------------------
ma questa cosa è falsa, io ho vinto 3 tq e non ho mai giocato in t2 un tq...
i 400 pts si fanno in t2 come in t1, quindi non vedo il problema...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.