Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AVVISO] Problemi di mercato - come risolverli

giovedì 15/12/2011, 21:35
Death Scream - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORSEnglish - Giovedì 15/12/2011, 21:35

Salve a tutti, dopo aver ricevuto un sacco di segnalazioni ( ) sullo stesso nuovo problema, è bene fare il punto della situazione:

A volte il mercato fa brutti scherzi, e può capitare che:

- I clintz non arrivano subito
- E' impossibile comprare qualsiasi carta nonostante tutti i tentativi

DI SOLITO questi problemi li risolviamo svuotandovi le cache dei vostri profili di Urban (la cache è una memoria in cui vengono immagazzinati dei dati per permettervi di navigare più velocemente una volta caricata la pagina al primo accesso), ma da ieri sembra che molti giocatori non riescano a vendere comunque le proprie carte e il problema persegue anche dopo aver tentato di svuotare la cache.

Finché non verrà risolto il problema vi pregherei di pazientare, vi terremo aggiornati circa novità a riguardo.

Buona serata, Death Scream
« Precedente12Successiva »

11/15
Arda_GAS - Senior - * GAS LeTaLi * English
Venerdì 16/12/2011, 11:28

Anch'io ho lo stesso problema... fortunatamente non avevo carte in vendita ma non riesco a vendere le carte di cui devo sbarazzarmi
12/15
Adamantio - Titan English
Venerdì 16/12/2011, 11:30

Grazie allo staff per il duro lavoro e per la risposta che mi avevate già dato tramite l'help!
Anche io da ieri mattina sono bloccato in tutto con il mercato. Non posso acquistare, non posso vendere e non posso ritirare le mie carte in vendita.
E' così per tutti i players vero?
C'è qualcosa che possiamo fare per aiutare a risolvere (cancellare cache di firefox, usare opportuni browsers, uscire e rientrare, bho?).
Ci sono sviluppi sulla risoluzione di questo bug?
Intanto io volevo segnalare una curiosità che non so se sia collegata.
Attualmente nella home risultano Ben 4 annunci dello staff tutti lunedì 12 dicembre (Kolos3D, Piccoli Scherzi, Christmas Contests e Import/Export) mentre invece sappiamo bene che sono stati dati a distanza di giorni (Import/Export il 5 dicembre, Christmas Contest l'8 dicembre, Piccoli Scherzi il 9 dicembre). Questa anomalia può in qualche modo essere collegata? Probabilmente no! ma io comunque ne approfitto per segnalarlo!
13/15
Malincuore - Senior English
Venerdì 16/12/2011, 11:54

Il mercato sembra essere tornato in funzione. Se ancora avete problemi, svuotate la cache del vostro browser.

Chiaramente, stanno ancora completando la manutenzione del tutto, quindi potrebbe avvenire qualche piccolo disagio... Pazientate ancora un po'!

modificato da Malincuore venerdì 16/12/2011, 11:54
14/15
PT_matt89fe - Imperator English
Venerdì 16/12/2011, 11:58

Il mercato sembra esser tornato a funzionare!
15/15
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 16/12/2011, 18:02

Problema risolto, chiudo. Buona serata mercanti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals