Ragazzi è poco che gioco come spendo 280 crediti???ho solo dei rescue adesso ma vorrei cambiare e qualche altra carta (valore totale 25000 clintz)...che buste e che clan mi consigliate (dal lato economico e strategico).
Gioco principalmente in t1 e vorrei iniziare ora elo.
Io sbusto sempre il full, ho sempre trovato grandi carte (Shakra, Shogun, Bogdan, Serena, Stella, Hawkins per 2 volte e We Lee adirittura per 3 e parlo di una decina di sbustate totali), ma da un pò di tempo trovo solo carte penose con carte rare da meno di 1000 clitz, non sò se sia sfortuna o se allo staff si sia accorciato di nuovo il braccino .......
Newblood a manetta il giorno delle nuove uscite, ovvero domani. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente il migliore il venerdì delle nuove uscite, dove oltre alle carte di valore precedenti, si vanno ad inserire 1/2 carte oltre i 20 k, una superiore ai 10 k e una sui 3/4 K
Immagino di essere l'unico in qui a cui in new blood escono in continuazione Karrion e carte sui 15k sempre, right? lol
Si andretor, penso proprio di si
Sera a tutti! riesumo questa discussione xke anke io ho lo stex dubbio....cosa sbustare? anke alla luce delle nuove cr...ho 130 crediti, volevo accumulare x il titanium ma a leggere la discussione nessuno lo consiglia...ovviamente la buona sorte regna sovrana, ma gli esperti della statistica cosa consigliano attualmente? grazie
Io il Titanium l'ho provato ed ho trovato carte per 70k...
la fortuna è cieca e con qualcuno è più amica...
adesso, ad esempio, potresti tentare la sorte e sbustare una neo-Cr dalle Classic...
La statistica dei valori dice che il
Venerdi dell nb si fanno piu'
Clintz,seguiti fino a ieri che son uscite le cr da classic con i seguenti clan:sak,berz,vortex,night,fang pi e non mi ricordo l'ultimo
E dall'elite con sak berz vortex night o fang pi a sostituire un clan a scelta
Madonna Taz i Full proprio no D:
Io ,ahimè,ho preso l'abitudine a sbustare Elite e per ora,contando che con 325 crediti ho fatto 450k, non mi è andata male ,anche se utlimamente sto andando basso,tipo Karrion e Draheera D:
Prima sbustavo molto più sculatamente D:
Io ho preso 2 Elite con nightmare,gheist,fang pi clang e rescue, e ho trovato : nistarok,neferiti ,luba ,sakazuki, joana e lost hog,
Clint City, night.