Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

4* nightmare...

4* Nightmare...
mercoledì 21/12/2011, 21:32
iosonoitaliano - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
4* nightmare...
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORSEnglish - Mercoledì 21/12/2011, 21:32

La scelta delle quattro stelle Nightmare in elo è un dubbio dubbioso che mi pongo da un po... potreste scrivermi qualcosina di esaustivo a riguardo? (ovviamente si parla di elo quindi escludiamo Oshitsune) potreste anche dirmi se ci sono eventuali differenze in survivor elo?
« Precedente12Successiva »

11/13
LeMortJoyeux - Guru English
Lunedì 26/12/2011, 04:43

Adesso come adesso Azel è la più giocabile, nonostante sia obbligato mandarla nei primi due turni. Azgroth funziona bene, ed ha una solidità invidiabile (in un clan con SoB 8 di potenza è enorme), controbilancia il danno scadente. Glorg, al contrario, non è abbastanza grosso, 6 di potenza per una 4* in ELO è troppo poco (considerate quanti round Vince contro i must del formato a parì pilz), il danno è un punto a favore (ma potenzialmente inferiore a quello di Azel o di Kenny).
Kenny è fragilissimo, decisamente troppo, e per una 4* non va affatto bene, per l' ELO non lo prenderei nemmeno in considerazione.
12/13
ehi coso - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 26/12/2011, 09:57

In biclan con un deck da danni elevati consiglio come prima scelta Azgroth tutte le altre volte o Glorg o Azel dipende, però a me piace di più mettere i Nightmare in biclan con 10* Pan Edwin Artus Phyllis
13/13
FMA Stiussi - Guru - Independent Area English
Domenica 08/01/2012, 12:10

Io ti consiglio Azel perchè spesso dopo (anche grazie ad Artus) ti basta vincere un round per avere la vittoria in tasca (specie contro fang pi e Jungo dato che stoppi il potere).
per un motivo simile (l'esigenza dei night di fare danni) ti consiglio di provare Magenta.
ho usato molto Azgroth ma quei 4 danni non fanno paura, usalo solo se abbinato a clan molto incisivi dal punto di vista del danno o delle pillz (che ti permettono di vincere per differenza di danno i primi, 3 round su 4 i secondi). ergo:Jungo fang pi Berzerk Piranas (anche se abbinati ai night non mi piacciono molto) e junks (per citare i più usati)

in definitiva:
Azel
Glorg
Magenta

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals