Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bus driver

Bus driver
venerdì 23/12/2011, 10:59
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Bus driver
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 23/12/2011, 10:59

Sfuggito per un soffio alla morsa fatale delle fauci del temibile Kolos, ora è di ritorno e non è contento! Intervistato da Clint TV prima di passare all’attacco contro il mostro preistorico, Travis Ld ha dichiarato: "Non doveva distruggere il mio autobus!". Tuttavia , prima di arrivare a Kolos dovrà affrontare molti altri avversari e per sconfiggerli conta sul tuo aiuto!Travis Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 22 gennaio.
« Precedente12Successiva »

11/16
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 23/12/2011, 18:50

Seba, secondo me sarà Harrow Ld
12/16
BIG_MickTitan - Titan English
Venerdì 23/12/2011, 19:07

13/16
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 23/12/2011, 19:43

All Stars ce li ho Bangers pure ho venduto Kolos per Marco Cr ditemi su cosa investire
14/16
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 23/12/2011, 20:23

Ottima carta da collezione
15/16
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 26/12/2011, 01:05

Bella grafica, bella carta
Molto bene sulle missioni che sono facili, vorrei che fossero sempre così; o perlomeno che sulle prossime LD non inseriranno piu la missione dei 5 survivor consecutivi da vincere.
Ciao
16/16
TecnoSIL - Senior - La grande flotta di BarbaBianca English
Lunedì 02/01/2012, 18:14

Carta fantastica mi piace da matti
anche semplice da prendere

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals