Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vendetta, terribile vendetta

venerdì 06/01/2012, 12:29
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
101 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 06/01/2012, 12:29

Dopo aver visto i suoi piani mandati all’aria da Scott Ld, Jaxx Ld si rende conto che non può farcela da solo contro la potenza del clan Rescue e entra nelle fila del GHEIST per diffondere maggiormente il male. Ora può mettere in atto la sua terribile vendetta e inizierà seminando il caos a Clint City. Saprai aiutarlo?Jaxx Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione entro il 5 febbraio.
« Precedente12...4567891011Successiva »

101/101
KOG_tony838 - Senior English
Domenica 05/02/2012, 16:32

Ho sentito che a voi non scendevano i danni da veleno,è curioso perchè io, dopo aver comprato Wurmhol ,con questo personaggio i danni da veleno mi scendevano ma,non riuscivo a sbloccare le altre missioni.
Spero che dopo questi 3 personaggi, dopo mettiate pure Travis Ld fra gli altri 3.
CI VEDIAMO, PASSO E CHIUDO.

« Precedente12...4567891011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals