Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

La sfida più grande

La sfida più grande
venerdì 20/01/2012, 12:02
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
La sfida più grande
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 20/01/2012, 12:02

Dopo il suo dirompente arrivo sui ring di Clint City, si pensava che Harrow Ld non avesse più bisogno di dimostrare nulla. Ma la sua tecnica ora non è più un segreto e molti sfidanti sono certi di riuscire a sconfiggerlo al suo gioco. Riuscirai ad allenarlo per farlo trionfare su tutti i suoi avversari?Harrow Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 19 febbraio.
« Precedente12345Successiva »

41/46
palinuroot - Senior English
Venerdì 27/01/2012, 00:28

Ciao, potresti aiutarmi con la terza missione? Ho raccolti 50 punti con Loretta ma non si sblocca è fermo a zero. Dovrei usare nel deck solo All Stars e Leader?
42/46
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 27/01/2012, 08:11

@palinuroot
1 vinci 50 punti vita non li fai con il potere cura, li accumuli con i + vita ad esempio Jessie
2 no puoi usare un clan qualunque; io li ho fatti con i Jungo
43/46
god_alby - Hero English
Venerdì 27/01/2012, 22:19

Finalmente l'ho finita, adesso spero arrivi presto quella nuova
44/46
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 29/01/2012, 20:23

Sicuramente sono io che non ho voglia, ma la missione dei 25 combattimenti vinti in deathmatch mi sembra la + noiosa che io abbia mai fatto, eccetto i 250 danni con i Freaks
45/46
t(A)z - Titan English
Lunedì 30/01/2012, 08:01

Il difficile delle missini Deathmatch non è farle, ma trovare degli avversari, a volte quelle stanze sono più vuote di una scuola a Ferragosto
46/46
zathcbell - Senior English
Venerdì 17/02/2012, 21:53

Io coi nightmaire la 3

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals