entrambi validi
col primo hai piu probabilità di chiudere in fretta i match dato che Herman chiude anche con Harold e franki hi , il secondo una Stella in meno ma molti punti in piu a partita.
vinci veloce e perdi veloce.
è tutto.
Buon game
Montana tutta la vita ...questo costa 15k e mi da di quelle soddisfazioni che non immagini...e se ti dico che ho quasi tutti i Montana e uso questo che usa carte come Aniki credimi che non scherzo...comunque ora come ora avrò fatto una 15ina di top 150 in tq
Io consiglio questo , cancellato.
Ovviamente non perchè è mio ,ma perchè anche se ci sono molte stelle si fanno tanti punti e in molte mani hai il 2shot assicurato e vinci la partita in 1 minuto,sopratutto grazie a Qubik,Eebiza,Rowdy e Haze.
Io mi ci trovo bene ed anche se sembrano molte stelle,si fanno tranquillamente anche 35 punti a partita.
Secondo me se impari a giocare Piranas in TQ è il massimo.
Se ci fai caso tutti giocano con modificatori d'attacco,se te giochi Piranas sei già in buon vantaggio.
Provali =)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.