offline Gianfo Master  
Domenica 22/01/2012, 08:20

Potete consigliarmi un deck per tq con clan che modificano la potenza/att? So che sono quelli che vanno veloci nei tornei... budget attorno ai 50/60k

offline V Assault Colossus V E N G E A N C E
Sabato 28/01/2012, 01:52

Herman nellie beetenka oxen harold franki hi rubie bianca

oppure kazayan nellie beetenka harold rubie franki oxen bianca

entrambi validi
col primo hai piu probabilità di chiudere in fretta i match dato che herman chiude anche con harold e franki hi , il secondo una stella in meno ma molti punti in piu a partita.
vinci veloce e perdi veloce.
è tutto.
Buon game

offline 0_Zoro Master  
Mercoledì 01/02/2012, 14:48

Assa come sei freddo smiley

offline HD Espada Veteran  
Lunedì 13/02/2012, 23:28

Ahah di ghiaccio smiley

Cmq un altro clan che potresti provare sono i montana. Ti linko un paio di preset con i montana che potresti usare smiley

25° tq vinto *_*

Desmond's Swords TQ

offline --weinswot-- Senior  
Mercoledì 15/02/2012, 11:37

Che ne pensate? petra - stella - nabho - jatuya - uranus - corrina - timtrik - anakhrom

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Venerdì 13/07/2012, 00:08

Montana tutta la vita ...questo costa 15k e mi da di quelle soddisfazioni che non immagini...e se ti dico che ho quasi tutti i montana e uso questo che usa carte come aniki credimi che non scherzo...comunque ora come ora avrò fatto una 15ina di top 150 in tq

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2350671&list

offline marcellino98 Senior  
Domenica 15/07/2012, 17:36

Io consiglio questo , cancellato.
Ovviamente non perchè è mio ,ma perchè anche se ci sono molte stelle si fanno tanti punti e in molte mani hai il 2shot assicurato e vinci la partita in 1 minuto,sopratutto grazie a Qubik,Eebiza,Rowdy e Haze.

Io mi ci trovo bene ed anche se sembrano molte stelle,si fanno tranquillamente anche 35 punti a partita.

offline marcellino98 Senior  
Domenica 30/09/2012, 13:30

Secondo me se impari a giocare Piranas in TQ è il massimo.
Se ci fai caso tutti giocano con modificatori d'attacco,se te giochi Piranas sei già in buon vantaggio.
Provali =)

Dalhia,Selma,Raeth,Scubb,Taljion,Tyd,Tula,Hawkins

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Domenica 30/09/2012, 19:32

Vedi kim.......................

Rispondi all'argomento

Clint City, day.