Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Giochiamo a carte s... COPERTE!

lunedì 23/01/2012, 20:13
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
35 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Lunedì 23/01/2012, 20:13

Dato che non c'è una sezione generale, uso questa per parlare di questa idea venutami ultimamente.
Stavo ragionando sul fatto che urban è l'unico (o quasi) gioco di carte collezionabili e non, dove le carte che hai nella mano sono scoperte e il tuo avversario può vederle prima che tu le giochi... secondo voi, non sarebbe rivoluzionario ma davvero divertente, se al posto di vederle da subito si potessero vedere solo nel momento in cui l'avversario le gioca?
Diventerebbe sicuramente un gioco meno statico, meno prevedibile e più improvvisato. Secondo me renderebbe le partite decisamente piu avvincenti... voi che ne pensate?

Potrebbero provare anche a creare una stanza in versione BETA dove si gioca in questa modalità!
« Precedente1234Successiva »

31/35
Wake - - Master - UTOPiA
Venerdì 10/02/2012, 21:15

In questo modo tutto si basa sulla fortuna,non avrebbe senso
32/35
R3 kaiser - Imperator - Ultimate R3voluti0n English
Sabato 11/02/2012, 01:52

La tua idea di una stanza "crazy" mi piace, quella in particolare che esponi però no, solo fortuna, non c'è stimolo.
Ci sono altri modi per giocare con la "fortuna" come fattore dominante:
p es. immaginate di non poter giocare le carte in sequenza ma di dover decidere ordine delle carte e pillz prima di cominciare la mano, vedendo solo le carte sul tavolo senza conoscere le mosse dell'avversario e seguendo il nostro intuito... una sorta di puntata. (è un po' che ci penso, bisognerebbe provare a farci un evento...)
oppure, al contrario, giocare un deck di quattro carte per eliminare il sorteggio iniziale, oppure .... quante ne volete?
tutte idee un po' difficili da gestire perchè vanno a cambiare le regole del gioco come lo conosciamo, mentre sarebbe meglio concentrarsi su come migliorare quello già c'è: lo vorrei più veloce, assolutamente senza animazioni o pop-up, e la possibilità di lasciare la partita senza essere penalizzato.... almeno in una stanza crazy!!!
33/35
SenseiDragon - Imperator - Heaven's Door English
Martedì 28/02/2012, 12:08

Molto meglio come è ora... c'è più tattica... tutti gli altri giochi di carte non si basano sulla tattica ma sulla forza delle carte...
34/35
Amber (1) - Master - The Glorius Ankle DECK English
Martedì 28/02/2012, 19:17

Ma i berserk hanno un riduttore danni?Ho guardato ma nn l'ho trovato forse mi è sfuggito voi sapete se lo hanno?
35/35
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 28/02/2012, 22:57

Amber ne hanno 2
di cui uno inutilizzabile. anche gli sconfitta + x vita riducono i danni alla fine, o no?
in senso piuttosto lato anche i + vita e le cura lo fanno, ma quello è un' altro discorso

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals