Premesso che non esiste un clan o un mazzo inferiore ad un altro nel gioco, però per curiosità, qual'è il mazzo o clan che vi piace di meno ? mi spiego, nessuno praticamente (pochi) giocano il Fang Pi Clang , così ho creato un mazzo elo ed uno per deathmach di questo clan, e vi assicuro che è una goduria immensa battere qualcuno con un mazzo che egli sottovaluta in generale la domanda che pongo è qual'è il clan che usate di meno e/o che non vi piace? (non mangiatemi per la domanda un pò stupida XD) Buon UR a tutti
Io odio i Jungo.. non xkè sono forti anzi quando li incontro la maggior parte delle volte ne esco vincitore.. mi hanno sempre suscitato antipatia, saranno le immagini o il bonus, è proprio un odio naturaleXD. Infatti nella mia collezione ci sono pochissimo Jungo..
Io odio con tutto il cuore le Pussycats x il bonus e i GHEIST che trovo un po' difensivi e rallentano molto se hai uno stile di gioco veloce (GHEIST di meno)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.