Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Il clan meno amato

Il clan meno amato
giovedì 26/01/2012, 15:31
Smoke Style - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
Il clan meno amato
Smoke Style - Senior - Uroboro RealmEnglish - Giovedì 26/01/2012, 15:31

Premesso che non esiste un clan o un mazzo inferiore ad un altro nel gioco, però per curiosità, qual'è il mazzo o clan che vi piace di meno ? mi spiego, nessuno praticamente (pochi) giocano il Fang Pi Clang , così ho creato un mazzo elo ed uno per deathmach di questo clan, e vi assicuro che è una goduria immensa battere qualcuno con un mazzo che egli sottovaluta in generale la domanda che pongo è qual'è il clan che usate di meno e/o che non vi piace? (non mangiatemi per la domanda un pò stupida XD) Buon UR a tutti
« Precedente123Successiva »

21/25
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 05/02/2012, 17:26

Io odio i Jungo.. non xkè sono forti anzi quando li incontro la maggior parte delle volte ne esco vincitore.. mi hanno sempre suscitato antipatia, saranno le immagini o il bonus, è proprio un odio naturaleXD. Infatti nella mia collezione ci sono pochissimo Jungo..
22/25
Sithfits - Veteran English
Domenica 05/02/2012, 20:18

Io odio con tutto il cuore le Pussycats x il bonus e i GHEIST che trovo un po' difensivi e rallentano molto se hai uno stile di gioco veloce (GHEIST di meno)
23/25
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 05/02/2012, 21:27

GHEIST difensivi?? al massimo intendevi Roots
24/25
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 08/02/2012, 17:12

Oppure nemici Vortex con bonus: Recupero 2 pillz su 3

P.S. mi sa di sgravo xD xD
25/25
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 08/02/2012, 21:53

Sbagliato topic fail xD

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals