Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Preparazione intensiva

Preparazione intensiva
venerdì 27/01/2012, 11:36
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Preparazione intensiva
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 27/01/2012, 11:36

Ci si allena sodo a Clint City! Anakrohm è stato selezionato come pilota del Sakrohm e ha iniziato un periodo di formazione intensiva. Kazayan si prepara per il confronto finale con Heitachi. Bubbles ha sviluppato una tecnica di combattimento che lui solo può gestire. E se è necessario impedire alle folle di assistere a questi allenamenti, sarà sufficiente chiedere a Wyre di stendere del filo spinato dappertutto!
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente123Successiva »

21/29
Nives4 - Guru - El Dorado English
Venerdì 27/01/2012, 22:02

Se è per questo Diana (come anche Eggman) è la cosiddetta "attira stop potere" visto che diventa un alquanto inutile 8/4, senza contare che un qualsiasi modificatore d'attacco può avere facilmente la meglio su Gretchen (ma anche su Heitachi, nelle sfide low pillz, o su X-0DUS).

Anche Eebiza (da te citata tra le 4* sgrave) attira i riduttori e ne risente Ben più di Quinn! Quindi tutte le 4* sgrave hanno i loro punti deboli, Quinn compreso.

Mi sembra proprio un'assurdità, quindi, mettere Quinn su un piano diverso rispetto alle altre. Detto poi da uno che si definisce un amante degli All Stars e che definisce gli altri "moralizzatori" perché criticano un clan piuttosto che un altro mi lascia veramente a bocca aperta.. :/

Siamo in attesa quindi di un'altra 4* All Stars! Possibilmente 8/8 con potere -20 potenza avversaria min. 0 perché una 6/6 che sia contro soa che contro sob diventa 8/6 non sappiamo che farcene!!!
22/29
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Venerdì 27/01/2012, 22:42

Vi rendo partecipi di come modero io le carte(soprattutto le nuove uscite) per non farle diventare una BOLGIA.

solo faccine = cancellato
questa carta assomiglia a Topo Gigio in versione Urban. Bello, bellissimo commento, ci sta, ma ne passa 1, scrivere 200 volte che Kazayan è la reinterpretazione di uno di tekken non serve a nessuno, IMHO, quindi la prima che vedo resta, le altre le cancello
link a preset = cancellato(se recidivo o più carte do pure BL)

commenti OT = cancellato + richiamo

stat delle carte = se sbagliate cancello(se carta nuova do pure BL, non serve a niente sparare poteri e stat solo per essere i primi a cancellare, anzi, si rischia di far spendere tanto(sono carte nuove) a della gente che poi si ritrova con carte che non sono come pensa). altra cosa... le stat sono quelle, non serve scriverle 200 volte in 200 commenti... solo stat e poteri se c'è tanto scritto sulla carta cancello, stat e poteri e un commento della carta invece lo lascio, sentire opinioni diverse sulla stessa carta può essere più che utile.

le critiche dipende da quel che dicono... mi spiego: a parte il fatto che fatta una carta ormai è fatta, quindi dire "che schifo" o simili non serve a niente... se devo lasciare tutte le critiche su ogni carta ce ne sono 3000. se una carta è forte(come in questo caso) chi non gioca quel clan si lamenta perchè Dan tutte le carte forti a loro e mai agli altri
se esce una carta "scarsa" tutti si lamentano perchè non fanno mai carte forti e quella non serve a niente...

la verità è che ci sono 8 stat e i poteri son quelli... facessimo come vorreste(non voi nello specifico, in generale gli utenti) tra 2 settimane abbiamo 800 carte 8/8 2stelle soa-sob a 52clintz l'una... e poi nonostante questo tutti si lamenterebbero perchè ci son tutte carte uguali e non si divertono.

inoltre tra 1 anno, o 6 mesi(o domani se uno si iscrive domani) a nessuno importa sapere il 27/01/12 in che situazione erano gli Uppers(li prendo in esempio perchè citati da old) rispetto agli altri clan... gli serve sapere le stat di una carta, il suo potere e al massimo il commento di chi gioca da più tempo per sapere se gli conviene spendere i suoi clintz su quella carta o sarebbe meglio investirli altrove. quindi, IMHO, le critiche di quel tipo non hanno motivo di esistere, e cancello.

Lex.
23/29
3vOHellRaiser - Titan English
Venerdì 27/01/2012, 22:59

Wyre ci voleva proprio, se decidessero di realizzare un sob simile (visto che i 2 sob dei La Junta lasciano a desiderare) si potrebbe creare un deck mono 20-22 stelle molto competitivo per i tq type 1
24/29
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/01/2012, 23:11

I mod sanno sempre come far capire chi ha torto e fargli cambiare idea
(in effetti è il loro lavoro ). come si fa a dar torto ad un commento come quello di lex?
25/29
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Venerdì 27/01/2012, 23:34

Stamattina vedo le nuove uscite e sono rimasto particolarmente colpito dal commento di Old, davvero azzeccato e come già detto da Fever, il Upperz Rivals era la ciliegina sulla torta, dopo un pò rivedo la carta e non lo ritrovo in quanto cancellato, mentre commenti insulsi rimanevano che era una bellezza,una semplice casualità?

Lex, il tuo discorso è ammirevole e toccante, ma se proprio vogliamo parlare di moderazione, Ti(o Vi) invito di dare un'occhiata anche alle carte più vecchie di urban, visto che non esistono solo le nuove uscite da moderare nonostante il "flood" di commenti che cercano di essere al top del top;infatti lì ci sono commenti che appartengono proprio alle categorie da te citate e che quindi meriterebbero una giusta cancellazione, non come quella di old cancellata per chissà quale motivo!

Mentre approposito delle ultime uscite "sgrave", il gioco si sta evolvendo con nuovi poteri e nuove statistiche, ma insieme al rinnovamento ci dovro essere anche rivisitaziorebbeni di alcune cose del passato, come i permaban dell'elo, di cui alcuni per me non hanno ancora una spiegazione plausibile e mi chiedo se valgono ancora con gli ultimi cambiamenti del gioco, specie visto che l'elo ora dovrebbe essere " più strategica" come modalità.
26/29
Fever_K - Titan - -TasT- English
Sabato 28/01/2012, 00:29

@therock012: Innanzi tutto datti una calmata perchè nessuno vuole fare il moralizzatore; sei entrato a piede teso in una discussione civile sparando un "ci avete rotto" (quanti siete?) senza neanche capire quale fosse l'oggetto del dibattere. Tra l'altro, se come dici tu i giocatori cercano un clima sereno e rilassato, non avranno alcun problema a leggere le opinioni -anche discordanti- sulle nuove carte uscite; semmai saranno più disturbati da un intervento ingiustificatamente polemico e arrogante come il tuo.

Old and wise aveva scritto un bel commento su Kazayan, che non aveva il tono di una lamentela, ma era bensì una considerazione ragionata ed ironica sulla nuova uscita e lo stato attuale degli Uppers; non a caso votato in testa ai commenti.
Chi l'ha rimosso ha commesso a mio parere un errore imponendo il suo punto di vista; non mi sembra infatti che il commento rientrasse nelle categorie elencate da Lex (spam, OT, stupide lamentele) per cui ancora non si capisce il perchè della rimozione.
Non vorrei che per avere commenti/forum/interventi ordinati si finisse con l'esagerare, rimuovendo anche le considerazioni di valore al fine di avere una banale ma tranquillizzante uniformità. Tutto qui, parere personale che non ha niente a che vedere con clan privilegiati, carte sgravate o richieste di 8/8 a 4*.

"Fever_K, amante degli All Stars dal 2008", come direbbe qualcuno.
27/29
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Sabato 28/01/2012, 12:43

Fat_Sword non ho fatto passare un tuo commento recente...e ti spiego il motivo

questo è un topic per parlare delle nuove uscite....se ti è stato censurato un commento che a detta tua non era da censurare ti prego di segnalare la cosa al servizio clienti....
qui non è il luogo adatto per parlare di certe cose, mi dispiace della discussione che si è venuta a creare ma vi assicuro che noi non censuriamo i messaggi perchè non ci piacciono, ma come ha spiegato lex seguiamo delle regole!

Ripeto se siete convinti del contrario segnalate il nostro lavoro, alla fine siamo mod ma non siamo certo infallibili...anzi dovendo gestire tanti casi alcune volte commettiamo errori....

In conclusione vi ricordo che qui si discute sulle nuove uscite e basta!! Per lamentele o altro c'è il servizio clienti o ne potete parlare privatamente con noi..scegliete voi....in caso la discussione vada avanti personalmente la riterrei la cosa fuori argomento e mi vedrei costretto a chiudere l'argomento!

Detto ciò auguro a tutti un buon fine settimana e una buon Urban
28/29
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Sabato 28/01/2012, 14:16

Anakrohm lo sto attualmente provando in elo, e devo dire che gira!
E' errato dire che annulla il bonus avversario perchè contro stop bonus ci troveremmo in vantaggio, ad esempio, stesso discorso contro All Stars e mod attacco...l'unica pecca che riscontro è quel sei di potenza che contro i vari Mona e potenze alte in generale si trova spesso in difficoltà, sopratutto perchè non vale la pena piltzare un 4 di danno....Come già detto, sboccia sopratutto contro freak (che necessitano di vincere quasi sempre il primo turno e data l'inesistenza di veleni nei sak), Vortex e Jungo
29/29
-Guardiano- - Colossus - Heaven Destroyer English
Domenica 29/01/2012, 14:36

Duro il lavoro dei mod e senza di loro sarebbe davvero una bolgia quindi non smettero´(smetteremo) mai di ringraziarli per la loro abnegazione e capacita´. Sulla carta ho espresso il mio parere, la "regola" imponeva un taglio, ci sta, amen. Non e´ possibile ripulire costantemente i commenti sulle nuove uscite altrimenti non si spiegano certi commenti doppioni o triploni, in alcuni casi, in cui la banalita´ la fa da padrona. Non volevo alzare nessun polverone e ringrazio chi ha condiviso il mio pensiero che non era una critica rivolta a nessuno, solo una constatazione. Kazayan e´ forte.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals