Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Hard Riders

Hard Riders
venerdì 03/02/2012, 13:17
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
53 messaggi
Hard Riders
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 03/02/2012, 13:17

I Fire Angels arrivano in città! Sylvia Ld si unisce a  Boyle per una cavalcata motorizzata che non lascerà Clint City intatta. Agli altri clan non resta che comportarsi bene! Inforca la tua moto, affonda sull’acceleratore e soprattutto non lasciare che nessuno ostacoli le tue missioni!Sylvia Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 4 Marzo.
« Precedente123456Successiva »

51/53
dimitrielpoch - Master English
Giovedì 01/03/2012, 17:08

^______^ioo c'e' l'ho e' buono xk e un 6 6 quindi meno due vita di danno toglie 8 sommando e una 6 8
52/53
JackpotfFrank - Senior English
Mercoledì 21/03/2012, 18:31

Ignorante di turno: sono un nuovo giocatore e vorrei capire se, visto che è passato il 4 Marzo, posso accedere in qualche modo alla carta oppure ci devo fare una croce e amen. . ?
53/53
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/03/2012, 18:55

Se avevi già iniziata l'ultima missione per la Ld prima che scadesse il tempo puoi finirla quando ti pare
se invece non l'avevi iniziata devi aspettare che esca un altra volta

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals