Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Clan ideale

Clan ideale
mercoledì 08/02/2012, 22:00
Sech22 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Clan ideale
Sech22 - Senior English - Mercoledì 08/02/2012, 22:00

Ragazzi spero di postare nella sezione giusta, sono nuovo di UR, mi sono appassionato molto e volevo chiedervi, a voi che ormai siete dei veterani, quale fosse un clan forte da coltivare ma con prezzi moderati, diciamo quelli con il rapporto clintz/forza migliore. Io sono al livello 18 e ho un deck GHEIST, ma vedo che contro determinati clan ho spesso la peggio soprattutto quelli che hanno bonus per l'attacco o la potenza, quindi cercavo un clan da accoppiare ai GHEIST o da crescere in mono. Quale mi consigliate? Grazie a tutti

2/9
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 08/02/2012, 23:51

Purtroppo non ci sono deck o clan imbattibili , tutti soffrono qualcosa.
I GHEIST sono uno dei clan piu completi e usati in Ur ,ma sicuramente al tuo livello non avrai ancora le carte necessarie per rendertene conto.

Un buon mono GHEIST è :

XU52-Draheera,Leviatonn,Dolly,Bristone,Klawz,z3r0 d43d e Arkn.

In questo caso la spesa supererebbe credo i 45-50k , ma è l'unica maniera per essere altamente competitivo.

Inizialmente però,se vuoi avere un clan competitivo ma non costosissimo dovresti usare uno a scelta fra i Rescue,Uppers e Montana , che rendono bene e costano relativamente meno di altri clan.

In seguito sarei tu stesso a decidere di cambiare o meno,perchè ci sono dei player che con i Rescue ad esempio fanno le top elo e che quindi sono "specializzati" in quel clan.
Dipende da te,ma non avere fretta,i clints arriveranno e potrai costruire il tuo deck.
3/9
Sech22 - Senior English
Giovedì 09/02/2012, 01:18

Grazie N3 della risposta...stavo proprio parlando con il mio amico di come fosse disponibile e corretta la comunità di UR, comunque i nomi che hai citato li intendi per elo o anche in altre modalità? Io gioco per adesso solo DM e tornei t2 quindi ci sono anche molte altre carte utili oltre a quelle (costano un'assurdità. Tra quelle ho Dolly e devo dire che in DM non mipiace troppo perchè molto prevedibile. cmq grazie ancora per la risposta ;D
4/9
0 Eminem - Titan English
Venerdì 10/02/2012, 02:01

Sech22 la bravura di un player sta anche nel bluffare
Giocare Dolly per avvelenare è ovvo,ma giocarla 3+1 o 0 per bluffare no

Devi capire se il tuo avversario è esperto o no e se ti butterà molti pillz su Dolly o la lascia passare sperando che tu ne metti tanti da potergli permettere di darti i KO prima che il veleno lo indebolisca.

E' questione di tempo e pratica.
Piano piano riuscirai a spiegarti anche tu le varie strategie e anche tu riuscirai a prevedere eventuali mosse

Per il Dm lo potresti anche usare il mono che ti ho detto ,anche se spesso in Dm si aggirano Rescue,Night ecc..

Per quanto riguarda Rescue e Montana sono utilizzabili praticamente da qualunque parte.
Eccetto i Montana in T2.

Per il T2 ci sono solo alcuni clan che si distinguono e cioe : Uppers,Sakrohm,Ulu Watu e a volte anche Sentinel.

Se vuoi fare una cosa "universale" fai un mono Sentinel con :

Havok,Jakson,Martha,Jhon,Melvin,L'ALTRA3*CHENONMIRICORDO,Lehane e Tobbie.

Quando vai in Elo.

Per il Dm puoi fare :

Copper,Coby,Jakson,Martha,Jhon,Morgan,Lehane,Tobbie. ( ma anche quello dell'elo va benissimo ! )

Per il T2 :

Copper,Hawk,Coby,Jakson,Chloe,Miss Chloe,Owen e magari un Leader.

Come vedi servono i dindini

Ogni modalità ha il suo costo.
5/9
-regy- - Titan - The Division English
Sabato 11/02/2012, 18:11

E vero i Sentinel dominano ma il problema è che lui cerca 1 clan economico!!!!!!
o Montana o Skeelz o insieme
Don
Jimmy
Fabio
Sharon
Dwan
Logan
alyen
awignon
6/9
Sech22 - Senior English
Lunedì 13/02/2012, 21:27

Grazie dei consigli ragazzi adesso con il passare del tempo devo dire che sto apprezzando molto i GHEIST, mi piacciono molto, però credo che diano il meglio di loro in bideck, magari con i Nightmare o Uppers (che odio) o magari mi ispirerebbero i Sakrohm con i loro riduttori, comunque costosissimi! Non immaginavo i Sentinel fossero così duttili e forti, invece deficentor tra i clan che mi hai consigliato tu, gli Skeelz oltre ad essere economici (cosa importantissima ;D) sono anche abbastanza competitivi?
7/9
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 15/02/2012, 00:53

La competività di un clan dipende dalla modalità di gioco. per fare esperienza ti consiglio di entrare in un accademia, cioè gilde che reclutano player inesperti e di basso livello e che ad un certo livello danno sbocco a gilde madre. li puoi chiedere consigli su clan, modalità, tipi di gioco e pian piano capirai quali sono i clan che preferisci e quelli più utili a seconda dei casi. per il fattore denaro fai una stima del valore delle tue carte, guarda dalla scheda dei clan i loro poteri, bonus e costi delle carte e vedi te come comportarti di conseguenza. inoltre un buon consiglio sarebbe utilizzare tutti i clan almeno una volta, senza snobbarne certi rispetto ad altri. questo per capire come ti piace giocare o cmq comprendere potenzialità di certi personaggi.
come ho lette ad esempio tu odii gli Uppers, ma questo forse perchè ne incontri spesso nella modalità in cui giochi e probabilmente finiscono sempre per batterti. mio consiglio è quindi provarli. magari con il tempo ti faranno vicnere più spesso e non li odierai più così tanto
8/9
0 Eminem - Titan English
Venerdì 17/02/2012, 21:45

Kim,con quela foto che mi da il tormento da quando l'ho vista senza un vero motivo,ha ragione.

Cmq sia no.
Gli Skeelz sono competitvi forse per uno che li sa usare,ma soffrono praticamente tutti i modificatori d'attacco,come di potenza.
Sono soltanto degli antisoa che vengono giocati principalmente in MONO in settimane dove c'è una massiccia presenza di GHEIST e Roots.

Fai un GHEIST-Uppers :

XU52-Kayazan-Nellie-Dolly,Leviatonn,Rubie-Elke,Wendel,Z3r0 D34d
9/9
- IRONiK - - Senior Español
Venerdì 24/02/2012, 11:39

Dovrebbe andare!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals