Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Clan ideale

Clan ideale
mercoledì 08/02/2012, 22:00
Sech22 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Clan ideale
Sech22 - Senior English - Mercoledì 08/02/2012, 22:00

Ragazzi spero di postare nella sezione giusta, sono nuovo di UR, mi sono appassionato molto e volevo chiedervi, a voi che ormai siete dei veterani, quale fosse un clan forte da coltivare ma con prezzi moderati, diciamo quelli con il rapporto clintz/forza migliore. Io sono al livello 18 e ho un deck GHEIST, ma vedo che contro determinati clan ho spesso la peggio soprattutto quelli che hanno bonus per l'attacco o la potenza, quindi cercavo un clan da accoppiare ai GHEIST o da crescere in mono. Quale mi consigliate? Grazie a tutti

2/9
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 08/02/2012, 23:51

Purtroppo non ci sono deck o clan imbattibili , tutti soffrono qualcosa.
I GHEIST sono uno dei clan piu completi e usati in Ur ,ma sicuramente al tuo livello non avrai ancora le carte necessarie per rendertene conto.

Un buon mono GHEIST è :

XU52-Draheera,Leviatonn,Dolly,Bristone,Klawz,z3r0 d43d e Arkn.

In questo caso la spesa supererebbe credo i 45-50k , ma è l'unica maniera per essere altamente competitivo.

Inizialmente però,se vuoi avere un clan competitivo ma non costosissimo dovresti usare uno a scelta fra i Rescue,Uppers e Montana , che rendono bene e costano relativamente meno di altri clan.

In seguito sarei tu stesso a decidere di cambiare o meno,perchè ci sono dei player che con i Rescue ad esempio fanno le top elo e che quindi sono "specializzati" in quel clan.
Dipende da te,ma non avere fretta,i clints arriveranno e potrai costruire il tuo deck.
3/9
Sech22 - Senior English
Giovedì 09/02/2012, 01:18