Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Spettacolo continuo

Spettacolo continuo
venerdì 10/02/2012, 11:05
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
32 messaggi
Spettacolo continuo
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 10/02/2012, 11:05

Non sono certo le distrazioni che questa sera mancano a Clint City: in televisione, Clint Sport Channel manda in onda le imprese di Sigurd, il taglialegna da competizione. Per le vie cittadine Ranesh predica la buona parola di Cortez a forza di ceffoni. Varoslav e il suo coniglio melomane attirano il pubblico per lo spettacolo dei Freaks. Kalder, invece, preferisce lavorare nell’ombra, cercando i tesori nascosti mentre tutti gli abitanti sono indaffarati... Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente1234Successiva »

31/32
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Martedì 21/02/2012, 14:53

Beh sul discorso di veroslav sono d'accordo.
per quanto riguarda Wheeler,beh che dire io ho iniziato a giocare Piranas come primo clan di ur,ho giocato davvero tante volte contro mono Piranas e Wheeler non lo uso,son d'accordo che se il potere è attivo può far male,ma se il potere non è attivo si gioca con una carta in meno (non dirmi ora che un 4 di potenza non è male perchè è una falsitàdi conseguenza io che non sono un giocatore di un certo livello (e onestamente penso anche tanti giocatore di livello) non usano Wheeler ma usano Baba o altre tre stelle Tyd taihjon Andsom per esempio.Per quanto mi riguarda,a memoria è la sesta scelta di tre stelle dopo ( in rigoroso ordine di preferenza) Tyd tahjon Baba Andsom rhed
32/32
t(A)z - Titan English
Mercoledì 22/02/2012, 21:48

Io (che cmq non uso Wheeler) sinceramente quando uso i Piranas non penso tanto ai soa visto che non sono poi molti quelli che hanno effetto su di loro (altrimenti non schiererei Coleridge, Puff, Scubb e Taljon), quindi non mi preoccuperei troppo di quello (piuttosto dei modificatori di potenza al potere), cmq mi sembra che la tua classifica sia più adatta all'elo che ai tq dove conta più la velocità, mentre quando citi Tyd e Taljion secondo me fai un altro errore molto comune, cioè non considerare che generalmente non si gioca con una sola 3 stelle e che quindi Wheeler sarebbe eventualmente la 3° scelta, ti faccio un esempio per essere più chiaro, quando mi lamentavo perchè nei GHEIST bannavano Bristone e Leviatonn e a mio parere diventavano ingiocabili spesso mi sentivo dire da altri giocatori "mettici Dolly", senza che calcolassero che Dolly faceva già parte del deck, quindi in un mono Piranas classico non puoi sostituire Ulrich con Tyd o Taljion perchè generalmente fanno già parte del deck ed ecco che Wheeler da scartino diventa una buona alternativa e si spiega come mai nonostante non gioco molto l'ho incontrato almeno una decina di volte nell'ultimo mese

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals