Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[cerco] GILDA

[cerco] GILDA
lunedì 13/02/2012, 18:31
((S))HALAVAR - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
[cerco] GILDA
((S))HALAVAR - Guru English - Lunedì 13/02/2012, 18:31

Cerco gilda seria votata più al divertimento che alla caccia della vetta, perchè io gioco per divertirmi....

grazie a tutti
« Precedente12Successiva »

11/15
Paperinho - Senior English
Mercoledì 15/02/2012, 13:47

Spero tu rimanga KOG, Green!
12/15
ultrakakashi2 - Senior English
Martedì 21/02/2012, 10:15

Entra nella mia gilda, forum sempre attivo, divertimento ala 100% e tanti consigli per il gioco!
13/15
((S))HALAVAR - Guru English
Giovedì 05/07/2012, 21:53

Di nuovo in cerca....aiutatemi
14/15
1St Wonder - Moderator - Heroes of Darkness English
Giovedì 05/07/2012, 22:31

Ciao caro,

Personalmente, ti consiglio " " o " Heaven Destroyersiccome " sono stato già in tale gilde, quindi posso assicurarti, che ti troverai benissimo ..

In fede Simone.
15/15
- prince - - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 05/07/2012, 23:27

Oh grazie di averci menzionato 1st...molto gentile
comunque se cerchi divertimento la HD fa proprio per te...noi ci divertiamo sempre LoL (per avere un assaggio di quello che potresti trovare una volta entrato in HD lo puoi trovare nel nostro post di reclutamento qui nel forum pubblico http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2009036&subject_page=0#answers )

PS se vuoi puoi venirci a "provare" in visita...ma attenzione, creiamo dipendenza

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals