Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Perchè ce l'hai richiesto...

lunedì 05/03/2012, 11:15
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
65 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Lunedì 05/03/2012, 11:15

Ti proponiamo una nuova ondata di missioni da scoprire nel gioco. Ne troverai almeno una per clan, qualcuna in più per i Berzerk e qualche missione segreta per alcuni clan… Tante ore di divertimento ti aspettano!
« Precedente1234567Successiva »

61/65
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 09/03/2012, 13:42

Wyald e Netwall, dite bene entrambi.... io dicevo solo di "pesare" coerentemente le missioni....
quelle che ho citato sono missioni palesemente esagerate rispetto a tutte le altre..... e lo dice uno che di missioni ne ha fatte parecchie e non certo in 2 giorni.....
ma, se appunto, si mettono 80 round al Murray (carta che entra facilmente, titolare in ogni modalità, utilizzabile, volendo, perfino in t2), non si possono mettere il doppio dei round a Marty, la ciofeca dallo spazio, 6 di potenza senza poteri o buff!!!!
Io non sto parlando di "finire la missione subito".... io sto parlando di "finire la missione" e basta... perche le sovracitate sono proprio interminabili cosi.....
62/65
Malincuore - Senior English
Domenica 11/03/2012, 14:35

Pienamente d'accordo con Donmarchetto (guarda caso, uno che di missioni ne ha completate parecchie).
Fare 250 danni con Spyke? Molto semplice, è una delle carte che passa più facilmente. Vincere 100 round con Edwin? Ok, missione lunga ma Edwin è una carta giocabilissima atta a vincere i round, alla lunga ci si arriva...
Ma 150 round con Marty intanto Marty è una carta che non metti nel tuo deck, se anche giochi con un mono-Vortex con quattro 3* (formula difficilmente usata vista la presenza di Dagg ed X-0DUS) ci metti più facilmente Deea, Sunder, Qorah e Izsobahd...
Quindi, sei COSTRETTO a giocare quella carta per le missioni, come a suo tempo siam stati costretti a giocare MC Decay. In più si tratta di una carta pessima, 6 potenza senza alcun altro supporto: per farla passare sei praticamente costretto a perdere la partita visto il grosso investimento di pillz che necessita. Il tutto per cosa, poi? Per pochi punti missione e per un premio tutt'altro che gratificante.
Capisco e apprezzo l'intenzione di fornire missioni alle carte pubblicate recentemente, capisco la volontà di non farle semplici, ma che almeno si scelgano carte giocabili.
63/65
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 11/03/2012, 14:50

Lol il commento di vincere una cr sui 1000 incontri mi ha fatto quasi cadere dalla sedia da ridere!!!!
Le cr sono carte che se si vincono,si vincono sudando in elo,non giochicchiando qua e la' nelle stanze,suvvia siamo seri,certe richieste spero vengano fatte per provocazione e non con cognizione di causa,gia' e' stato fatto un passo avanti (che sembrava possibile) nel mettere le cr in tq,ora fare 1000 match coi junks e vincere una cr (fammi indovinare magari randomizzata per il dj) mi fa spisciare da ridere.
L'unico appunto che faccio e' quello che secondo me sarebbe meglio togliere il premio in clintz a favore dei biglietti slot,tanto se me ne date 5 per una missione piuttosto che 35 clintz fate molta piu' bella figura a livello di immagine.tanto con 35 clintz ci compro 1/4 di Mikki
64/65
R3 TNT - Hero - Heaven Destroyer English
Giovedì 15/03/2012, 01:12

Conosci il mio nome

Infliggi 150 danni con Jakson: 10 biglietti
___
Giù le mani dal mio bambino

50 ko con Troompah: 150cz
___
E' il postino

guadagna 50 pti vita con Kostner: 35 cz
___
Windows of perception

30 ko con Neil: 100cz

Speravo in qualche credito almeno su quelle dei ko...
65/65
eFede75 - Master English
Mercoledì 21/03/2012, 12:45

Ciao a tutti, non ho trovato la sezione apposita x le presentazioni x cui lo faccio qui. Premetto che sono un novellino iscritto solo da due settimane o poco più e vorrei solo chiarimenti a ciò che ha scritto "t(A)z" Martedì 06/03 alle 13:08: "Missioni tutte abbastanza Belle, per fortuna non ci sono più missioni basate su personaggi ingiocabili come quelle di 'M C D E C A Y' o di Aktara e Mayhem". Io ho appena acquistato il sopra citato "MC Decay" dei Bangers x compiere la missione "Rap d'oltretomba" e ho visto che non salgono i punti... allora la mia domanda è: ma se veramente la missione è stata cancellata xkè compare ancora nella lista? Ringrazio anticipatamente x eventuali chiarimenti... Buon divertimento a tutti!!

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals