Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Non è più la mia guerra

Non è più la mia guerra
lunedì 12/03/2012, 10:55
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
111 messaggi
Non è più la mia guerra
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Lunedì 12/03/2012, 10:55

Dopo anni di duri combattimenti nelle file de La Junta, Jane Ramba ha deciso di abbandonare tutto e cercare un po’ di serenità in un monastero in luoghi lontani. Heegrn sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento e ne approfitta per eclissarsi discretamente e ritornare nella sua epoca meno pericolosa.A partire dal 19 Marzo 2012, Jane Ramba e Heegrn non saranno più disponibili nei pack del negozio.  I giocatori che possiedono questi personaggi potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 14 Marzo.
« Precedente12...56789101112Successiva »

111/111
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Lunedì 19/03/2012, 23:03

E il fantastico Dregn? che c'è gente ci si è rovinata ad investirci? penso scenderà nel prossimo mese... voi che dite? è passata da 90000 a 50000 poi 60000 adesso sta riscendendo...

« Precedente12...56789101112Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals