Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO MONO JUNKZ

ELO MONO Junkz
sabato 17/03/2012, 18:46
Jonnhy Rotten - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
ELO MONO JUNKZ
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven's DoorEnglish - Sabato 17/03/2012, 18:46

Ciao a tutti è da un pò che mi sono dato al Mono Junkz con molte soddisfazioni.
Questa è la mia lista
Fuzz
Qubik(Eebiza quando ban)
Gibson
Tremorh
Jiro
Dreen
Flanagan
Spiaghi
Di solito mi piazzo bene in ELO... il mio dubbio è: meglio Spiaghi o Veenyle Cr??? Se avete altri consigli riguardanti il mazzo sono Ben accetti grazie a tutti!
« Precedente12Successiva »

11/14
Casoumano - Master English
Domenica 24/06/2012, 03:42

Azz! Brutto errore scrivere "ai" con "H".

Comunque, è vero che Peeler è più associato ad altri formati, ma se è per quello, è abbastanzo raro vedere 5 stelle Junkz in generale (giocati in biclan o con sole 4 stelle). I suoi danni sono più facili di quelli di Fuzz in molti casi, soprattutto contro clan onnipresenti come Rescue, Montana, Fang Pi Clang.
Lolly ottima, soprattutto qui. Onik, si può sostituire con Jiro, ma ricordiamoci che prima di questa uscita era molto giocato, non a caso. Dash, sottovalutato, comodo quando l'avversario gioca sui danni alti, dato che il clan ha alto attacco e bassi danni.

Detto questo, tengo solo a dire che la mia voleva essere una "variante originale", nessuna pretesa di essere LA genialata. Tenatare un approccio diverso per un clan che non brilla nel panorama elo.
Ciao a tutti!
12/14
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 24/06/2012, 18:53

Scusa per i toni incazzosi (si potrà scrivere incazzosi? bah in questi termini suppongo di sì )

Haze e Fuzz sono molto più giocati di Peeler, che ha un minimo basso e lascia passare i vari veleni/+ vita eccetera Lolly non è un gran ché, -2 danno non condiziona la partita, preferisco Stiko.. per quanto riguarda il confronto Onik Jiro direi che Onik sia sotto, entrambi i poteri li condizionano non poco, ma fare entrare 5 danni col coraggio è molto difficile, e rinuncerei a un danno per un punto di potenza... per quanto riguarda Dash bisogna saperlo giocare bene, indovinare i bluff e le giocate dell'avversario, e comunque un sob con 7 di potenza modificatore di attacco può pararti il culo in moltte situazioni
13/14
Casoumano - Master English
Domenica 24/06/2012, 19:06

Però anche giocanco Fuzz, i danni del mazzo sono davvero pochi e sbilanciati. Per vincere, a questo punto meglio puntare sul vincerne 3 su 4, cosa non facile. In questo caso il mazzo giocherebbe senza 5*. Una cosa tipo:

Qubik
Gibson
Eebiza
Jiro
Stiko
Tremorh
Onik (anche se l'idea di trovarmelo insieme a Jiro non mi piace. troppa previdibilità
Flanagan
Dreen

Vedo difficile fare buoni risultati stabili con la lista iniziale.
14/14
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Domenica 24/06/2012, 19:57

I Junkz giocati in mono possono fare male.... riguardo il dilemma Onik-Jiro io sinceramente preferisco quest'ultimo in quanto da una maggiore "solidità"...insomma il coraggio di Onik lo limita e non poco rendendolo davvero poco incisivo durante la partita( insomma in elo bene o male un riduttore te lo trovi sempre)
poi la questione Dash - Flanagan.... sinceramente preferisco un muro solido (alla Lehane) a un 6/? che troppo spesso rischia di non passare.... vero anche che magari in certe situazioni ti potrebbe anche salvare la partita ma bisogna trovarla questa situazione.
Tornando a parlare del deck io ho usato spesso questo e mi ha dato davvero soddisfazioni
Fuzz , Eebiza , Flanagan , Dreen , Qubik , Veenyle Cr , Tremorh , Jiro

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals